In viaggio con la Mondraker....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D

Deleted member 268654

Ospite
Ciao Musso ci si risente su altri lidi ma vedo che pedali e viaggi ancora.. Grande...
 
  • Mi piace
Reactions: mussomusso

mussomusso

Biker cesareus
19/5/11
1.615
483
0
Citta Del Capo > Greyton Sudafrica
Visita sito
Bike
Epic Evo Expert
si infatti il tempo nelle Azzorre varia di continuo ma il bello è che non fa mai freddo ne caldo....il contrario del clima qui a Todi che fa pena...

Siamo stati un mese nelle Azzorre a ottobre e devo dire sinceramente e dopo aver girato mezzo mondo che è il posto più bello che ho mai visitato...sotto tanti aspetti....
 
  • Mi piace
Reactions: Billy78

mussomusso

Biker cesareus
19/5/11
1.615
483
0
Citta Del Capo > Greyton Sudafrica
Visita sito
Bike
Epic Evo Expert
la migliore secondo me è la Evoc come borsa...ho fatto parecchie ricerche..

dipende dalla linea aerea ...con TAP per le Azzorre sono 110 euro andata e ritorno ma sei fai viaggi intercontinentali di solito sono 200 andata e ritorno con la maggior parte delle linee.

British Airways ti lascia portare la bici come primo bagaglio fino a 23kg, quindi devi mettere il vestiario dentro la borsa bici fino ad un max di 23kg...
 

PaoloC3

Biker extra
23/6/13
740
600
0
Visita sito
la migliore secondo me è la Evoc come borsa...ho fatto parecchie ricerche..

dipende dalla linea aerea ...con TAP per le Azzorre sono 110 euro andata e ritorno ma sei fai viaggi intercontinentali di solito sono 200 andata e ritorno con la maggior parte delle linee.

British Airways ti lascia portare la bici come primo bagaglio fino a 23kg, quindi devi mettere il vestiario dentro la borsa bici fino ad un max di 23kg...
Grazie si molto bela anche la evoc...la avevo vista in aereoporto
 

mussomusso

Biker cesareus
19/5/11
1.615
483
0
Citta Del Capo > Greyton Sudafrica
Visita sito
Bike
Epic Evo Expert
Città del Capo



Image may contain: ocean, sky, outdoor, water and nature
0781AE08-BF0B-42EF-82F3-1070D75EE26D.jpg 636AF3DE-8385-4C22-9666-72BA6C3F9D39.jpg
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: bigio65

Classifica mensile dislivello positivo