Inflite 2016 per tragitto casa lavoro e bikepacking

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


argent88

Biker popularis
26/10/18
76
19
0
36
Montecchio Maggiore, Vicenza
Visita sito
Bike
Rockrider 9.9
Ciao ragazzi!
Durante la settimana in questi torno a casa tardi dal lavoro, troppo tardi per fidarmi e fare un giro per i sentieri ed attualmente faccio quasi sempre un percorso ciclabile da Montecchio a Valdagno.
Mi alleno una volta a settimana e ora che sto andando al lavoro in bici penso che una bici più stradale mi permetterebbe di fare un allenamento più sensato e di arrivare al lavoro meno sudato -addirittura asciutto?- in estate.
Stavo cercando gravel e bici abbastanza a buon prezzo ed ho trovato la Canyon Inflite del 2016 a 650€ nel mercatino.
Mi chiedo se ci si possono anche montare i bagagli da turismo in bici e non vedo gli evidenti limiti che ci sono sulla mia biammortizzata.

Secondo voi la bici è adatta allo scopo?
Le poche recensioni che ho trovato la descrivono come un mezzo polivalente e tutto sommato conforme alla definizione di gravel.
 

Classifica mensile dislivello positivo