info Bocca di Navene & Co.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HAPLO Biker

Biker incredibilis
avrei MOLTO più di una mezza idea di andare domenica 19 luglio a fare una bella 2DUE al garda, sfruttando la funivia che da malcesina sale al monte Altissimo.

2 discese 3ride assolutamente ESAGERATE, una la mattina ed una il pomeriggio.:duello:

vedo di prendere info e pianificare l'evento buttando giù un orario di massima per partire.

Mi piacerebbe andare con qualcuno, ma questo giro potrei tornare ad essere

"Haplo hapletto on the trail..."

perchè questi 4000 m di dislivello negativo uniti alla mia Tina sono un MIX davvero altamente esplosivo ed invitante !

dai, chi viene ? :celopiùg:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
il 601 per un po' non lo rifaccio.
...

lo sapevo che saresti stato il primo a paKKarmi... :cry:

Ma che tu sappia ci sono altenative da lassù oltre a bocca di navene ?

Perchè visto che faccio la trasferta volevo fare 2 risalite e 2 discese, quindi se troviamo qualcosaltro che rimpiazzi il 601 per me può andare BENONE lo stesso !o-o

vediamo se si aggrega SieroAntivipera e cosa dice, perchè lui il 601 almeno una volta lo voleva vedere (in variante soft in ogni caso, l'hard prossimo anno, forse...) :spetteguless:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
adesso si riesce a prenotare la funivia?....l'anno scorso siamo arrivati in biglietteria alle 8.30 e ci siamo aggiudicati la risalita delle 15.00! ....:rosik:...

fa te!......

abbiamo ripiegato con stinco e weiss alla speckstube :smile:

ottime info ragazzi, buono a spersi, fare la trasferta e rimanere a piedi non sarebbe il massimo, piuttosto RINVIO il giro a settembre... :il-saggi:

adesso li chiamo e vediamo che dicono. :nunsacci:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
adesso li chiamo e vediamo che dicono. :nunsacci:

allora ho appena chiamato, direi proprio che CONFERMO la trasferta alla GRANDISSIMA.

Mi han detto che NON fanno prenotazioni bici, ma che se siamo là per tempo, in linea di massima saliamo TRANQUILLAMENTE magari al secondo giro.

uno ogni mezzora la mattina (8.15-10.15) ed uno ogni ora il pomeriggio (14,15-15.15-16.15. di solito IMBALLATA la prima risalita delle 14.15).

WOW :rock-it:
 
Mi piacerebbe andare con qualcuno, ma questo giro potrei tornare ad essere

"Haplo hapletto on the trail..."

:celopiùg:


beh visto con te l'anno scorso il 601 non so se lo rifarei da solo....
... anzi non so se lo rifarei punto!!!

A parte gli scherzi haplo mi sembra un pò incosciente farlo da solo,
...non che cambi molto essere in due, (anche se qualcuno/A/..ESSA) forse ti darebbe una mano ... a finirti in caso di disavventura!!

Purtroppo causa Montozzo per domenica credo di essere out, ma in un futuro prox voglio rifarlo, anche se per questa discesa devo allenarmi molto come ben sai...
 

rovermtb

Moderatur Beatus

HAPLO Biker

Biker incredibilis
...

... HAPLO HO DECISO SONO UFFICIALMENTE PRO BIKERESSE!!!

ok pure io pro bikerESSE, tanto nessuna bikeA che esca con noi è in grado di fare il 601, (nè da quanto letto Bocca di Navene) quindi se vogliono venire, invito esteso pure a loro... :smile:

quindi dato che è il week dopo Montozzo, ti sei giocato l'unica scusa plausibile, posso contarti così almeno saremo in 2 ? :celopiùg:

direi 3, perchè conto di convincere pure SieroAntivipera, che però non ha risposto al mio sms di invito ufficiale... :nunsacci:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
:nunsacci: speriamo....io forse vado domenica questa....e il fatto di dover prendere la funivia mi turba un po' per quello che ti dicevo....

...se son là domenica, vediamo che succede! :medita:

saluti

non riesci a rinviare di una settimana che si va assieme ? :celopiùg:

@rover: ehi Rover perchè non ti aggreghi pure tu ? dai non vorrete lasciarmi ruzzolare tutto haplo-hapletto ? :specc:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
No che non riesce! Questa domenica se il Tom mi tira il pacco al Garda sa che non gli parlerò piu! :spetteguless:.....Haplo...prrrr :hahaha::hahaha::smile:


non ci posso credere... prima PERDO Miao x A.Ego... poi Kevin dice che prefirisce le bikerESSE a me ed ora tu mi dici che DOPO aver inzerbinito Mirko, mi sfili da sotto il naso pure Tom... ragazzi qui la gnocca sta conquistando il forum... :paur:
 

Classifica mensile dislivello positivo