info discesa 858-860-861 altopiano di Asiago

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Luca1983

Biker superis
20/4/09
400
0
0
Gallio -VI-
Visita sito
da autoctono ti dico:

858: tornantini molto stretti, poco spazio ad errori, poco divertente, si smonta per 3/4 volte per sentiero ceduto. A parer mio non ne vale la pena.

861: è una bella sfida, secondo me è fattibile ma con delle varianti che sto pulendo e un punto che non saprei come superare. Spero di concludere qualcosa, al momento se segui la traccia l'ultimo tratto, dopo il bivio a quota 1276 è impraticabile.

860: mai fatto, ho in programma una variante di quel sentiero che arriva più in alto (alto a dx sulla mappa "pian della futa"). Magari faccio un giro domani o domenica mattina :D

Scusate il ritardo nella risposta :)
 
  • Mi piace
Reactions: endurik and ruspio

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
da autoctono ti dico:

858: tornantini molto stretti, poco spazio ad errori, poco divertente, si smonta per 3/4 volte per sentiero ceduto. A parer mio non ne vale la pena.

861: è una bella sfida, secondo me è fattibile ma con delle varianti che sto pulendo e un punto che non saprei come superare. Spero di concludere qualcosa, al momento se segui la traccia l'ultimo tratto, dopo il bivio a quota 1276 è impraticabile.

860: mai fatto, ho in programma una variante di quel sentiero che arriva più in alto (alto a dx sulla mappa "pian della futa"). Magari faccio un giro domani o domenica mattina :D

Scusate il ritardo nella risposta :)

Grazie!!! :-) :-)
 

uno team

Biker superis
14/7/06
393
2
0
44
Cittadella (P.D.)
Visita sito
858 fatto... o meglio provato a farlo domenica scorsa...,inizio in prato erba alta difficile trovare la traccia,prima parte in sottobosco abbastanza smossa ,stretta a tornantini stile trial , seconda parte un pò più flow ,poi sterrato.
Dico per me troppo difficile sceso più a piedi che in bici,...io con full 140mm 27,5 ,..il mio compare con front 29 sella alta andava molto più di me , SO SCARSO.
 

Classifica mensile dislivello positivo