Info noleggio bici Olanda-Belgio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andrea.mtb-mag

Biker novus
7/5/17
1
0
0
38
La Spezia
Visita sito
Bike
nessuna
Ciao a tutti,

sto organizzando un tour in bicicletta insieme a 3 amici da Amsterdam a Bruges ( e ritorno) e vorrei alcune informazioni riguardo alla possibilità di noleggiare delle biciclette per tour di questo tipo (8 gironi).

Informandoci su internet infatti abbiamo trovato soltanto noleggi cittadini e turistici che offrono city bike adatte a tour di pochi km o per girare la città. Abbiamo avuto modo di verificare la cosa in occasione di un weekend ad Amsterdam lo scorso mese.

Quello che invece stiamo cercando è un noleggio specializzato per tour di media-lunga durata e che offra pertanto una tipologia di biciclette più leggere, più performanti, in migliori condizioni e più affidabili.

Qualcuno di voi ha fatto tour in bicicletta di media/lunga durata in Olanda e può darci qualche dritta o consiglio, indirizzandoci verso un noleggio specifico?

Grazie mille in anticipo
Andrea
 

Classifica mensile dislivello positivo