(info) per mercoledi sul garda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pegas

Biker novus
28/11/05
7
0
0
rimini
Visita sito
mercoledi vorrei andare sul garda con la mia donna ,vorrei sapere alcune info. per farmi un bel giro sul baldo con funivia ,pero' vorrei anche pedalare in quota per poi scendere fino al lago , diciamo un giro sui 30-40 km max. possibilmente con discese single trak anche tecniche (nn preocupatevi la donna la manda) a lei piace il single trak in terra - quello con pietra riuscite a darmi delle info grazie
 

piuazzo

Biker novus
15/5/05
43
0
0
61
Lago di Garda Sud
Visita sito
Mi sa che devi prendere la funivia a malcesine da li trovi le cartine di bus & bike
io non ci sono mai stato ( abito sul basso garda) preferisco salire in bici ma dal poco che ho letto dovrebbe rispondere alle vs aspettative Ciao
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Da Malcesine dopo essere saliti con la funivia sali fino al rif Damiano Chiesa vi fate il famoso 601 che scende fino a Torbole, se siete coraggiosi poi pedalate sulla gardesana fino a Malcesine, se no, potete prendere il traghetto a Torbole e concludere il giro in in modo meno pericoloso o-o
 

pegas

Biker novus
28/11/05
7
0
0
rimini
Visita sito
intanto grazie per le info volevo sapere se il percorso fino al rifugio damiano e segnalato o trovo delle carte sul posto? questo famoso 601 e un single trak ? di pietra o terra ? intanto vi ringrazio per tutte le info
 

Classifica mensile dislivello positivo