1. Abbonati al nostro canale Youtube, clicca qui.

Chiudi
Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Info Sentiero Ligonchio, 633 Decauville

Discussione in 'Emilia Romagna' iniziata da Barto, 15/5/19 alle 18:53.

1. Barto

Barto Biker poeticus

Bike:
    old school
    Ciao a tutti, provo a chiedere qui sul Forum se qualcuno ha notizie fresche sullo stato del sentiero 633 Decauville che da Ligonchio più precisamente dalla località Tarlanda porta al Fosso del Rimale e Presa Alta.
    Ho trovato questo articolo datato 15 Giugno 2018 mi chiedevo se per caso fosse cambiato qualcosa ad oggi....sembrerebbe che per il 633 ci sia una speranza....

https://appenninismo.wordpress.com/tag/ligonchio-sentiero-della-decauville/

Grazie mille a chi potrà aiutarmi :celopiùg:

2. Moebius

Moebius Biker extra

Bike:
    Rotwild E1+, Stumpy Expert 2010
    L'anno scorso, fino alla neve, si faceva senza troppi problemi, ovviamente con occhi aperti e a proprio rischio e pericolo, a causa di alcuni punti pericolosi per caduta massi. Adesso non so... secondo me c'è ancora neve!

• Mi piace Mi piace x 1
  3. Barto

Barto Biker poeticus

Bike:
    old school
    Grazie mille, se mi dici che ci avete girato sono contento...pensavo fosse transennato, lo vorrei utilizzare per salire alla Presa Alta ho letto infatti che rimane esposto e corre a mezza costa...terrò gli occhi ben aperti, in ogni caso ci vorrei andare più avanti, attendo che si sciolga la neve sul Cusna.
    :celopiùg:

4. Moebius

Moebius Biker extra

Bike:
    Rotwild E1+, Stumpy Expert 2010
    Transennato lo è, ma ha (aveva) tutta l'aria di quei divieti messi più per scarico di responsabilità che altro.
    Non sapevo niente di questo cicloescursionista che avrebbe fatto causa all'Enel... se la storia è vera e se questo portasse alla chiusura definitiva della decauville bisognerebbe mettere la sua testa su un palo all'inizio del sentiero. Ma quanto si riesce a essere idioti?
    :down:

#4 Moebius, 16/5/19 alle 22:30
    Ultima modifica: 16/5/19 alle 23:37
  5. Barto

Barto Biker poeticus

Bike:
    old school
    Immaginavo fosse segnalato, nel frattempo ho trovato sul sito del Cai Reggio Emilia la situazione sentieri 2018 pdf e riporta lo stesso articolo http://www.caireggioemilia.it/attivita.asp?idtipo=11&destipo=SENTIERI
    Grazie ancora...ho capito la situazione e vedro' come muovermi!:celopiùg:

Sto caricando...

Condividi questa Pagina