Info su garanzia bici

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


raffy07

Biker serius
28/6/12
110
0
0
Catanzaro
Visita sito
Salve non so' se è la zona esatta dove scrivere pero' vorrei chiedere un informazione, ho la ruota della mtb che da 4 / 5 mesi circa fà rumore la ruota libera e ha un gioco l'asse, ora e da allora che aspettiamo che il ricambio sià disponibile presso in magazzino ricambi cosa difficile.
perchè il modello nuovo della rr 8.1 ha i cerchi neri e azzurri la mia è il 2011 ed ha i cerchi bianchi con adesivi rossi.
loro volevano mettermi i cerchi neri e azzurri e su la mia mtb sono un pugno nell'occhio.
ora vorrei chiedervi se qualcuno sà che diritti ho io in questa situazione?
 

RockRider1997

Biker superioris
10/5/13
964
1
0
Viterbo
www.facebook.com
Salve non so' se è la zona esatta dove scrivere pero' vorrei chiedere un informazione, ho la ruota della mtb che da 4 / 5 mesi circa fà rumore la ruota libera e ha un gioco l'asse, ora e da allora che aspettiamo che il ricambio sià disponibile presso in magazzino ricambi cosa difficile.
perchè il modello nuovo della rr 8.1 ha i cerchi neri e azzurri la mia è il 2011 ed ha i cerchi bianchi con adesivi rossi.
loro volevano mettermi i cerchi neri e azzurri e su la mia mtb sono un pugno nell'occhio.
ora vorrei chiedervi se qualcuno sà che diritti ho io in questa situazione?

io diciamo che ho un problema simile alla ruota posteriore mi potesti dire come hai agito? hai portato da decathlon e?
Non so se portarla in garanzia oppure a riparare...
 

raffy07

Biker serius
28/6/12
110
0
0
Catanzaro
Visita sito
Guarda io mi sto' incavolando molto per questa situazione la ruota posteriore è stata già sostituita una volta sempre per lo stesso problema a 400 km, poi mi hanno messo questa stesso problema anche peggio dell'altra, hanno mandato la bici al centro riparazione è l'hanno tenuta 10 giorni senza fare nulla se no contattarmi e dirmi che avevano disponibile solo il ricambio della modello 2012 e non il mio.
Comunque devi andare al punto vendita e gli presenti il problema
 

RockRider1997

Biker superioris
10/5/13
964
1
0
Viterbo
www.facebook.com
Guarda io mi sto' incavolando molto per questa situazione la ruota posteriore è stata già sostituita una volta sempre per lo stesso problema a 400 km, poi mi hanno messo questa stesso problema anche peggio dell'altra, hanno mandato la bici al centro riparazione è l'hanno tenuta 10 giorni senza fare nulla se no contattarmi e dirmi che avevano disponibile solo il ricambio della modello 2012 e non il mio.
Comunque devi andare al punto vendita e gli presenti il problema

ok grazie mille, al più presto andrò e vedo pure di far cambiare il deragliatore anteriore :arrabbiat:
 

RockRider1997

Biker superioris
10/5/13
964
1
0
Viterbo
www.facebook.com
perchè cosa è successo ?
a mè il pedali non li hanno cambiati che hanno detto che è usura :-(

beh, il deragliatore anteriore ha spesso delle difficoltà, provato a registrare come dicono nelle guide nel tech corner ma niente...infatti è per 6-7 velocità, ma io ne ho 9!:specc:
proverò a scroccare qualche componente migliore, se ci riesco.
Oppure aspetto di andare dal mio meccanico di fiducia e chiedo a lui, mi fido pure di più perchè son sicuro che è più esperto e non mi farà pagare un cifrone esagerato come decathlon, so che deve pagare la mano d'opera, però per una questione di 1 minuto sono esagerati!
 

Classifica mensile dislivello positivo