Ciao a tutti,
dopo aver sostituito la forcella da pochissimo, (ho una cannondale jekyll 26") mi sono accorto di avere il telaio in carbonio rotto....e sto valutando varie soluzioni...ripararlo,sostituirlo ecc ecc
una, è quella di trovare un telaio buono\nuovo non da 26, ma da 27,5....
Il mio dubbio è la pike...dato che è nuova di zecca e venderla mi scoccia vorrei capire cosa cambia da una pike da 26 ad una da 27,5
per valutare se posso o no montarla su un telaio da 27,5
alcuni mi hanno detto che sostanzialmente cambia la distanza dell'archetto che tiene uniti i foderi, alla gomma...insomma se la ruota da 27,5 non struscia li potrei montarla...!!!
mentre le altre dimensioni sono pressochè uguali...!!!
la mia è una 160 dual air position, 160-130 rct3
potrei anche venderla e comprarne una specifica da 27,5, ma dato che ha 4 uscite, non so se ritrovo allo stesso prezzo una forcella nello stesso stato...!!!
vi ringrazio in anticipo....
dopo aver sostituito la forcella da pochissimo, (ho una cannondale jekyll 26") mi sono accorto di avere il telaio in carbonio rotto....e sto valutando varie soluzioni...ripararlo,sostituirlo ecc ecc
una, è quella di trovare un telaio buono\nuovo non da 26, ma da 27,5....
Il mio dubbio è la pike...dato che è nuova di zecca e venderla mi scoccia vorrei capire cosa cambia da una pike da 26 ad una da 27,5
per valutare se posso o no montarla su un telaio da 27,5
alcuni mi hanno detto che sostanzialmente cambia la distanza dell'archetto che tiene uniti i foderi, alla gomma...insomma se la ruota da 27,5 non struscia li potrei montarla...!!!
mentre le altre dimensioni sono pressochè uguali...!!!
la mia è una 160 dual air position, 160-130 rct3
potrei anche venderla e comprarne una specifica da 27,5, ma dato che ha 4 uscite, non so se ritrovo allo stesso prezzo una forcella nello stesso stato...!!!
vi ringrazio in anticipo....