Innamorato della Niner

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cangelozzi

Biker novus
26/1/08
4
0
0
Teramo
Visita sito
Ragazzi, ieri era S.Valentino e mi sono innamorato della bici con i gommoni....o come le chiamano negli States...le 29ers!!
Ho provato una Specialized Stumpy da 29..ed era perfetta!
Cmq leggendo il forum...il mio sogno è una Niner...bellissime! Una Niner singlespeed sarebbe perfetta.....purtroppo per motivi di lavoro, vivo Budapest...e praticamente è impossibile trovarne! Spesso sono in Italia...potreste aiutarmi...dove trovare un rivenditore tra Ungheria e Austria..o magari, qualcuno che le spedisce....la devo avere.....al limite torno in Italia solo per prenderla!!
Grazie Grazie Grazie
 

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Ragazzi, ieri era S.Valentino e mi sono innamorato della bici con i gommoni....o come le chiamano negli States...le 29ers!!
Ho provato una Specialized Stumpy da 29..ed era perfetta!
Cmq leggendo il forum...il mio sogno &#232; una Niner...bellissime! Una Niner singlespeed sarebbe perfetta.....purtroppo per motivi di lavoro, vivo Budapest...e praticamente &#232; impossibile trovarne! Spesso sono in Italia...potreste aiutarmi...dove trovare un rivenditore tra Ungheria e Austria..o magari, qualcuno che le spedisce....la devo avere.....al limite torno in Italia solo per prenderla!!
Grazie Grazie Grazie

Ciao cange, non sai come ti capisco: e' successo anche a me circa due anni fa di trovarci qualcosa di davvero speciale in questi telai :-)
La cosa migliore sarebbe sentire se puo' trattarti bene un negozio di Budapest, ma dato che ancora non mi pare ci sia un distributore in Ungheria temo che i tempi si allungherebbero troppo.
Provaci comunque, magari ti stupiscono! Opzione 2, abbiamo OTTIMI dealer nel nord d'Italia, non troppo lontano dal confine. Se vieni in Italia potresti passare da Cussigh a dine o dai fratelli Scavezzon vicino a Venezia.
Data l'assenza del distributore ungherese non ci sarebbero problemi da parte anche di altri dealer a spedirti la bici.
L'Italia, stranamente, e' una nazione molto piu' avanti del solito sul movimento 29er e la reperibilita' nel nostro pase e' una delle migliori d'Europa.
 

cangelozzi

Biker novus
26/1/08
4
0
0
Teramo
Visita sito
Hai ragione Crested...ho chiesto a molti negozi qui a Bud,ma mi hanno confermato che è molto difficile avere una 29ers da queste parti...
la tua opzione riguardo Cussigh a Udine o dai fratelli Scavezzon vicino a Venezia...mi sembrava anche a me la migliore...solo non conoscevo i nomi di tali rivenditori....
quasi ogni mese sono in Italia e in auto sono sempre da quelle parti...quindi credo che la prossima volta mi fermo..per il mio sogno!!!
Mi confermi che li' potrei trovare le Niner??
Ho setacciato anche l Austria ma a sto punto, la prendo nella ns bella Italia!!

Ragazzi...ho una Enduro SL PRO, quindi ,diciamo, un bel pezzo di ferro...ma dopo aver provato la 29er...è stato come resettare il mio modo di vedere la MTB...da precisare che amo la MTB da 15 anni, ma sono una pippa :( eppure con le gomme grandi, ma sentito cosi sicuro!!! wowow
 

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Hai ragione Crested...ho chiesto a molti negozi qui a Bud,ma mi hanno confermato che è molto difficile avere una 29ers da queste parti...
la tua opzione riguardo Cussigh a Udine o dai fratelli Scavezzon vicino a Venezia...mi sembrava anche a me la migliore...solo non conoscevo i nomi di tali rivenditori....
quasi ogni mese sono in Italia e in auto sono sempre da quelle parti...quindi credo che la prossima volta mi fermo..per il mio sogno!!!
Mi confermi che li' potrei trovare le Niner??
Ho setacciato anche l Austria ma a sto punto, la prendo nella ns bella Italia!!

Ragazzi...ho una Enduro SL PRO, quindi ,diciamo, un bel pezzo di ferro...ma dopo aver provato la 29er...è stato come resettare il mio modo di vedere la MTB...da precisare che amo la MTB da 15 anni, ma sono una pippa :( eppure con le gomme grandi, ma sentito cosi sicuro!!! wowow

Ti confermo che sia Cussigh che gli Scavezzon Brothers sono dealer ufficiali Niner per telai e componenti, quindi avrai il massimo servizio.
CI sono molti altri punti vendita in Italia e se vuoi una panoramica ti basta andare sul sito Niner nella zona dealer, selezionare Italia e impostare un raggio di 500 miglia.
Li' avrai numeri di telefono e posizione esatta, cosi' da capire quale e' il piu' pratico e vicino per te.
Tra l'altro il prossimo week end gli Scavezzon faranno un test al Montello dove potrai provare tute le Niner sia Ammortizzate che Hard Tail nelle tre taglie S, M, L, sarebbe probabilmente interessante approfittarne, anche perche' potrai confrontarle con molte altre bici...ed essere ancora piu' convinto del tuo acquisto. ;-)

Se puoi approfittane!
 

Galadriel

<b>29er Evangelist</b>
Bene, da una settimana mi &#232; stata consegnata la mia AIR9...(vedi foto postata da Crested B qualche giorno fa).

La mia esperienza in gara era gi&#224; stata a dir poco...strabiliante. Ora sto riprendendo confidenza con le ruote da 29 e direi che le sensazioni avute ormai qualche mese fa, precisamente ottobre, sono state riconfermate.

Anzi, sui percorsi casalinghi, performance alla mano...potrei tranquillamente dire che.... la mascella si abbassa e gli occhi sballonzolano dalle sorprese....

pi&#249; avanti postero' i tempi in allenamento paragonati con la mia 26'.

Per ora accontentatevi di questo video....penso renda l'idea (h scalini dai 15 ai 18 cm)

http://it.youtube.com/watch?v=pPm10RBOhfY&feature=user
 

Classifica mensile dislivello positivo