Integrazione e Allenamento in tempi brevi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


miguel88

Biker serius
25/4/11
143
0
0
Terni
Visita sito
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio per quanto riguarda gli integratori, siccome volevo andare al decathlon a fare un po' di scorta, l'integrazione cambia ovviamente tra l'estate e l'inverno; c'è necessità di integrare più liquidi con l'arrivo della stagione calda, cosa e come mi consigliate di prendere questi integratori, magari con qualche trucco a livello di alimentazione (integratori sodio potassio, barrette proteiche).
Poi volevo chiedervi un consiglio per tipologie di allenamento efficienti, magari intense per quando si ha poco tempo, ma allenarsi magari a fare fondo in velocità , fare pendenze elvate ma posso allenarmi massimo 45 minuti-un oretta al giorno come posso sfruttare il tempo al meglio anche variando sulle tipologie di allenamento per ogni seduta? Thanks..
 

Classifica mensile dislivello positivo