News Intense Rider Direct: anche Intense passa alla vendita online

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.374
99
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
Posso capire che ti sbagli con una bici in outlet... ma che ti rendi conto dopo che non hai neanche le bici 2018 disponibili, maddai ma come stanno?
 

kayo1963

Biker superis
13/11/04
410
13
0
60
mirano (VE)
Visita sito
A me è successo la stessa identica cosa con un telaio Propain l'anno scorso in outlet dell'anno prima, dopo le scuse da parte dell'azienda, mi hanno proposto lo stesso modello dell'anno successivo (2017 contro 2016) allo stesso prezzo dell'outlet oppure la restituzione dei soldi, ovviamente ho optato per il modello nuovo ! ...... che dire serietà tedesca ...
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
A me è successo la stessa identica cosa con un telaio Propain l'anno scorso in outlet dell'anno prima, dopo le scuse da parte dell'azienda, mi hanno proposto lo stesso modello dell'anno successivo (2017 contro 2016) allo stesso prezzo dell'outlet oppure la restituzione dei soldi, ovviamente ho optato per il modello nuovo ! ...... che dire serietà tedesca ...

Lavoro da diversi anni coi tedeschi, sia colleghi che clienti, e onestamente sta cosa della precisione ed efficienza tedesca è una leggenda. Non sono ne meglio ne peggio di molti altri popoli, e quello che spacciano per precisione è spesso inutile pignoleria su dettagli insignificanti, quando poi si perdono per cose molto più grandi. Ci siamo già dimenticati il dieselgate? Cosa che se la facevamo noi italiani ci avrebbero additato come i soliti azzeccagarbugli che violano le regole... oppure chiedetegli che fine ha fatto il nuovo aeroporto di Berlino, sono decenni che devono finirlo e ogni volta ne esce una nuova, tra tangenti, appalti aggiustati e costruzioni fatte con la sabbia per lucrare... peggio della nostra Salerno-Reggio Calabria...
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.374
99
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
Questa storia proprio non mi va giu'...
Ieri rimetto la bici nel carrello con un altro account, stanotte mi arriva il messaggio automatico che mi ricorda di terminare l'acquisto, stamattina chatto col servizio clienti e mi dice che la bici non è disponibile e che c'è un errore sul sito. Strano questo errore ripetuto... no ?

chat.jpg
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Mi viene il dubbio che lavorino su ordinazione, il che sarebbe accettabile (uno decide o meno se vuole aspettare) se non fosse per il fatto che fanno finta di avere un magazzino... Oppure non hanno il minimo sistema per aggiornare il magazzino online in tempo reale, e la cosa è sconcertante per un sito che vende via internet.
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.374
99
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
intanto dopo la mia lamentela si sono decisi a fare pulizia e levare le taglie non disponibili, spero definitivamente.
Magari sono mal organizzati...oppure sono furbi! Prendono l'ordine, prendono i soldi e poi ti offrono una Tracer 2018 che gli avanza in magazzino, chissà...

int.png
 

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.456
615
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
Vi racconto la mia esperienza con Intense: considerata l' offerta per il telaio Recluse 2017 e considerato anche che il colore disponibile mi piaceva di più rispetto al modello 2018, mi sono fatto il regalo.
Dopo qualche mail interlocutoria per i dettagli con Intense Europe ho fatto il bonifico martedì scorso, ieri mattina il telaio era nel mio ufficio.
Attenzione ! Se si prende il frame 2017 questo è senza ammortizzatore e serie sterzo, sul sito è segnalato, ma la foto è ingannevole perchè si vede anche 'ammortizzatore. Quindi valutate che insieme ai 2000 € per il telaio dovrete aggiungere qualche centone ancora per un ammortizzatore. Se poi volete prendere il fox che viene proposto con il telaio 2017/2018 (Il telaio 2018 tra l'altro non è più disponibile sul sito), ci vogliono ancora circa 800 €. A questo punto si arriva a circa 3000 € che sono praticamente il prezzo del 2018.
Insomma sono contento perché è il modello che desideravo, ma non ci fai questo affarone che sembra.
 

Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito
Vi racconto la mia esperienza con Intense: considerata l' offerta per il telaio Recluse 2017 e considerato anche che il colore disponibile mi piaceva di più rispetto al modello 2018, mi sono fatto il regalo.
Dopo qualche mail interlocutoria per i dettagli con Intense Europe ho fatto il bonifico martedì scorso, ieri mattina il telaio era nel mio ufficio.
Attenzione ! Se si prende il frame 2017 questo è senza ammortizzatore e serie sterzo, sul sito è segnalato, ma la foto è ingannevole perchè si vede anche 'ammortizzatore. Quindi valutate che insieme ai 2000 € per il telaio dovrete aggiungere qualche centone ancora per un ammortizzatore. Se poi volete prendere il fox che viene proposto con il telaio 2017/2018 (Il telaio 2018 tra l'altro non è più disponibile sul sito), ci vogliono ancora circa 800 €. A questo punto si arriva a circa 3000 € che sono praticamente il prezzo del 2018.
Insomma sono contento perché è il modello che desideravo, ma non ci fai questo affarone che sembra.

Concordo con te che la foto può essere ingannevole. Anche io stavo guardando un telaio per una Mondraker che faceva vedere serie sterzo e stem, e c'è sempre da capire se la foto riflette il prodotto che si va ad acquistare o meno, al netto delle solite solfe di quanto invece l'immagine sia "solo indicativa".
Però, sarà per impostazione personale, permettimi una critica: faccio fatica a capire come si possano tirar fuori 2.000 euro per un telaio senza aver letto fino all'ultima virgola della pagina del sito che lo propone. Ancor più se poi era scritto, e dunque era sì ingannevole, ma bastava poco per accorgersi della verità...
 

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.456
615
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
Concordo con te che la foto può essere ingannevole. Anche io stavo guardando un telaio per una Mondraker che faceva vedere serie sterzo e stem, e c'è sempre da capire se la foto riflette il prodotto che si va ad acquistare o meno, al netto delle solite solfe di quanto invece l'immagine sia "solo indicativa".
Però, sarà per impostazione personale, permettimi una critica: faccio fatica a capire come si possano tirar fuori 2.000 euro per un telaio senza aver letto fino all'ultima virgola della pagina del sito che lo propone. Ancor più se poi era scritto, e dunque era sì ingannevole, ma bastava poco per accorgersi della verità...

Forse mi sono spiegato male, io ero consapevole della mancanza dell'ammortizzatore, la mia considerazione consiste nel fatto che viene dato come un grosso sconto, ma in realtà se ci metti l'ammortizzatore che monta di norma ti costa quasi uguale. Personalmente era da un po' che cercavo quel telaio, per questo l'ho comunque preso.
La serie sterzo in se sul totale è un costo irrisorio, ma non è semplice da trovare essendo una combinata, la si trova agevolmente se invece si spende una bella cifra, vedi Chris King.
 

Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito
Forse mi sono spiegato male, io ero consapevole della mancanza dell'ammortizzatore, la mia considerazione consiste nel fatto che viene dato come un grosso sconto, ma in realtà se ci metti l'ammortizzatore che monta di norma ti costa quasi uguale. Personalmente era da un po' che cercavo quel telaio, per questo l'ho comunque preso.
La serie sterzo in se sul totale è un costo irrisorio, ma non è semplice da trovare essendo una combinata, la si trova agevolmente se invece si spende una bella cifra, vedi Chris King.

Ah ok. Avevo capito che avevi comprato il tutto convinto di riceverlo con i pezzi della foto e invece ti eri trovato la sorpresa.
 

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.456
615
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
Per quanto riguarda la storia del telaio Recluse senza ammo, avevo mandato una mail a Intense criticando le informazioni poco chiare, ebbene oggi è stata aggiornata la pagina, ed ora è scritto chiaramente in più punti e in grande che viene venduto senza ammortizzatore.
Diciamo che sono recettivi e reattivi con i suggerimenti dei consumatori, bisogna dargliene atto !
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.374
99
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
Comunque la mia avventura mica era finita qualche post piu' sopra...
Dopo aver scritto una email di lamentela sia a Intense Europe che a Intense USA vengo contattato dall' amministrazione che mi chiede che se sono ancora interessato alla bici me la fanno arrivare dagli Stati Uniti. Dico va bene, dopo qualche giorno sollecito per sapere se arriva o no questa bici e mi rispondono che i telai taglia Small sono in produzione e che arriveranno a metà marzo.
Cioè mi scrivi e mi offri una bici e NON sai neanche se è disponibile o meno?
Sempre piu' deluso.
 

Classifica mensile dislivello positivo