Intervento censorio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


specialr

Biker superis
22/5/08
391
6
0
42
pavia
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29 Trek oclv 9700 (ventenne!!) Bianchi Oltre Specialized Secteur
Spero sia la sezione giusta, se così non fosse me ne scuso.

Ho commentato su Fb il post della forcella öhlins. Educatamente. Ho sempre risposto educatamente e mettendo smile per far intendere il tenore di quanto scritto.

Ho trovato le vostre risposte supponenti, e alla fine avete cancellato il mio intervento e bloccato la possibilità di rispondere.

In tutta serenità non mi sembra un clima favorevole e di scambio/confronto. Non mi sembra neanche serio a dirla tutta.

Poi tra l'altro avete modificato il titolo come da mia indicazione e l'avete rimesso a posto dopo due ore.
2a831f72febaf865450e75f05b91cdec.jpg

cacf20a216ea0f5a83e0c02dbca52c78.jpg


Non vi sembra che ci sia più credibilità nella trasparenza che nella censura?



Con sincera intenzione di confronto, Roberto.
 
  • Mi piace
Reactions: NONNOBANSHEE

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

specialr

Biker superis
22/5/08
391
6
0
42
pavia
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29 Trek oclv 9700 (ventenne!!) Bianchi Oltre Specialized Secteur
Ciao è la pagina Facebook di Mtb-mag. È indipendente dal magazine/forum?

Ps comunque i commenti su fb non ci sono più perché sono stati cancellati dal moderatore.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo