io mio nuovo video

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dlx1

Biker ultra
11/10/05
628
-17
0
Brianza
Visita sito
Il video è carino...ma io aspetto quello dall'ospedale ( o peggio :prega: ) dopo che prenderai una capocciata come si deve. Alla tua età ci si sente invulnerabili.., purtroppo non è così.

Vediamo se il papy (l'idiota più grande) avrà ancora voglia di riprenderti.

Cos'è sei allergico al casco e alla protezioni?

... ma tanto a me non suggederà mai niente...
...queste cose succedono solo agli altri...
... io sono...

... lui era... sigh!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
Il video è carino...ma io aspetto quello dall'ospedale ( o peggio :prega: ) dopo che prenderai una capocciata come si deve. Alla tua età ci si sente invulnerabili.., purtroppo non è così.

Vediamo se il papy (l'idiota più grande) avrà ancora voglia di riprenderti.

Cos'è sei allergico al casco e alla protezioni?

... ma tanto a me non suggederà mai niente...
...queste cose succedono solo agli altri...
... io sono...

... lui era... sigh!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

sei allegrico ai cazzi tuoi?
cmq se giri un po il forum trovi un topic dove puoi scrivere tt qello che vuoi su chi nn usa il casco

cmq tu essere "superiore" (solo d'età a quanto veto) nn dovresti parlare dela mia famiglia, per quanto ne sai potrei nn avere un padre o una madre o entrambi, quindi evita... e dovresti evitare anche le paranoie
 

Trick

Biker ultra
Il video è carino...ma io aspetto quello dall'ospedale ( o peggio :prega: ) dopo che prenderai una capocciata come si deve. Alla tua età ci si sente invulnerabili.., purtroppo non è così.

Vediamo se il papy (l'idiota più grande) avrà ancora voglia di riprenderti.

Cos'è sei allergico al casco e alla protezioni?

... ma tanto a me non suggederà mai niente...
...queste cose succedono solo agli altri...
... io sono...

... lui era... sigh!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ma se uno nn ha le protezioni a te ke ka*zo ti frega???

Ti reca un danno tanto grave??
 

dlx1

Biker ultra
11/10/05
628
-17
0
Brianza
Visita sito
Non era una paternale ma una constatazione...
solo che il vostro cervello deve ancora svilupparsi per comprendere...
normale purtroppo, probabilmente avrei detto lo stesso alla vostra età

cmq ve la menate proprio male e se volevate farvi i K***I vostri mandatevi le mail e non usate un forum cosi nessuno vi rompe ( a parte voi stessi la testa ovviamente eh eh eh)

ciao cinghios
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
30
tra Milano e Bologna
Visita sito
vedi dlx, ormai qua nella sez. street si e' discusso TROPPO sul mettersi il casco o no, le protezioni e bla bla bla... siamo giunti alla conclusione che chi se le vuol mettere se le mette, e chi no no... e amen.. ognuno per se e dio per tutti...

o-o
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
Non era una paternale ma una constatazione...
solo che il vostro cervello deve ancora svilupparsi per comprendere...
normale purtroppo, probabilmente avrei detto lo stesso alla vostra età

cmq ve la menate proprio male e se volevate farvi i K***I vostri mandatevi le mail e non usate un forum cosi nessuno vi rompe ( a parte voi stessi la testa ovviamente eh eh eh)

ciao cinghios

come nn te la sei rotta tu magari mi va di culo nn me la rompo manco io.. cmq ora per chiudere il discorso casco, IO USO IL CASCO QUANDO PROVO CERTI DETERMINATI NUOVI TRICK, invece quando mi alleno normalmente per magari migliorare i trick nn lo uso.
 

Classifica mensile dislivello positivo