Itinerario da Torino a San Marcello Pistoiese

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mudifica

Biker novus
20/10/09
10
4
0
torino
Visita sito
Bike
Arc8
Ciao.
La prossima settimana dovrei raggiungere in bici San Marcello Pistoiese da Torino.
Qualcuno ha un percorso da consigliarmi? Eventualmente la traccia gpx.
Posso anche optare per un percorso stradale o anche su strade sterrate con la gravel.
Grazie in anticipo e buone pedalate a tutti.
Paolo
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
da San Marcello puoi andare verso Modena passando da Cutigliano, Croce Arcana, Fanano: oppure più verso ovest facendo Abetone dalle Torri di Popiglio e Pian di Novello, Fiumalbo, risalire verso le Radici e poi seguendo la Vandelli (passo Cento Croci)

Sent from my POT-LX1 using MTB-Forum mobile app
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.364
4.965
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Ciao.
La prossima settimana dovrei raggiungere in bici San Marcello Pistoiese da Torino.
Qualcuno ha un percorso da consigliarmi? Eventualmente la traccia gpx.
Posso anche optare per un percorso stradale o anche su strade sterrate con la gravel.
Grazie in anticipo e buone pedalate a tutti.
Paolo
Con quale bici e assetto intendi intraprendere questo viaggio?
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.364
4.965
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Ho due possibilità: giant defy da strada con copertoncini 28, scott scale gravel modicata corpetoni da 40 con cui ho percorso il tuscany trail 2018.
Per entrambi, userò 3 borse da bikepacking.
Ciao
Quindi percorsi scorrevoli, potresti fare la ciclabile VenTo da Torino lungo il Po fino a Guastalla poi da lì in direzione sud-est per Modena poi per la ciclabile Modena Vignola appunto a Vignola e da lì per la fondovalle del Panaro a Fanano, Ospitale, Capanno Tassoni poi su sterrato per il passo della Croce Arcana fino a Doganaccia e di nuovo su asfalto a San Marcello Pistoiese.
 

Classifica mensile dislivello positivo