Itinerario semplice enduro

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Wegal

Biker novus
21/6/15
28
2
0
Treviglio
Visita sito
Bike
Rockrider AM100S
Ciao a tutti. Sono di Treviglio. Le tracce me le segno e seguo con notifica. Appena mi arriva la biga vedo subito se entra in auto. Se qualcuno scrive, magari mi aggrego
 

Vinga

Biker superis
18/9/18
301
115
0
47
calvenzano
Visita sito
Bike
Jeffsy
Non so qual'è il tuo livello , ma se sei principiante o cerchi un posto allenante, segnati il monte canto, da treviglio ci metti poco, io ogni tanto ci vado ed è un buon posto in zona
 
  • Mi piace
Reactions: Wegal

Vinga

Biker superis
18/9/18
301
115
0
47
calvenzano
Visita sito
Bike
Jeffsy
ciao biziotto, non non uso strava da un po, l'ho usato un pò fino a quest'estate per qualche giro o corsetta ma ho smesso :) : soffrivo da ansia da prestazione. ora giro lo stesso e penso solo a divertirmi
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

Vinga

Biker superis
18/9/18
301
115
0
47
calvenzano
Visita sito
Bike
Jeffsy
A Ghisalba ci sono passato un paio di volte: ben vengano posti così, ben tenuti e aperti a tutti, ma è principalmente crosscountry, grassobbio, dalle foto viste in rete sembra simile. Belle realtà utili e sicuramente allenanti, dipende cerchi xc o enduro. Roncola non la conosco, c'entra qualcosa con la Martesana?
 
  • Mi piace
Reactions: gratto

Wegal

Biker novus
21/6/15
28
2
0
Treviglio
Visita sito
Bike
Rockrider AM100S
A Ghisalba ci sono passato un paio di volte: ben vengano posti così, ben tenuti e aperti a tutti, ma è principalmente crosscountry, grassobbio, dalle foto viste in rete sembra simile. Belle realtà utili e sicuramente allenanti, dipende cerchi xc o enduro. Roncola non la conosco, c'entra qualcosa con la Martesana?
Roncola, vicino parco Callioni. Ecco la posizione:
 

Vinga

Biker superis
18/9/18
301
115
0
47
calvenzano
Visita sito
Bike
Jeffsy
dove, conosco il monte canto, la maresana, più verso ovest cucciago o a nord i bike park di lizzola o gromo, ma posti con trail enduro dove devo andare?
 

reddummies

Biker tremendus
2/10/17
1.119
623
0
38
bergamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 2019 e Giant Glory 2018
dove, conosco il monte canto, la maresana, più verso ovest cucciago o a nord i bike park di lizzola o gromo, ma posti con trail enduro dove devo andare?
io giro spesso nelle zone sopra Gazzaniga, hai anche tutta la zona del Misma che è ottima, la val cavallina e la valle imagna.
Vai su mtb bergamo, un sito fantastico, pieno di tracce con descrizione e classificate per zona e difficoltà.
 
  • Mi piace
Reactions: marcstr

Classifica mensile dislivello positivo