A chi interessa l'upgrade segnalo che con cerchi di misura interna 35 mm ci sta sul carro posteriore il Panaracer FatBnimble 29 x 3.00 (68 mm larghezza battistrada) e davanti (con la forcella Fox 34 - 29" - non boost) il WTB Ranger 29 x3.00 (73 mm larghezza battistrada).
IL peso della bici (con guaina davanti + camere) è passato da 11,8 a 12,4 kg.
5/10 - aggiungo:
dopo averla provata più a lungo, che con le ruote 29plus si scende davvero in grande sicurezza e con un grip incredibile in salita > la ruota non slitta mai.
La 29 plus è uno schiacciasassi che supera con enorme facilità dislivelli importanti e consente un elevatissimo confort di marcia (soprattutto con le guaine sotto alle coperture) > cervicali e posteriore ringraziano!
Il Panaracer posteriore è molto scorrevole (pesa solo 758 gr) e si può tranquillamente viaggiare a 28/30km/h.
Se usate la Jeffsy per divertenti giri all mountain vi consiglio caldamente l'upgrade.
IL peso della bici (con guaina davanti + camere) è passato da 11,8 a 12,4 kg.
5/10 - aggiungo:
dopo averla provata più a lungo, che con le ruote 29plus si scende davvero in grande sicurezza e con un grip incredibile in salita > la ruota non slitta mai.
La 29 plus è uno schiacciasassi che supera con enorme facilità dislivelli importanti e consente un elevatissimo confort di marcia (soprattutto con le guaine sotto alle coperture) > cervicali e posteriore ringraziano!
Il Panaracer posteriore è molto scorrevole (pesa solo 758 gr) e si può tranquillamente viaggiare a 28/30km/h.
Se usate la Jeffsy per divertenti giri all mountain vi consiglio caldamente l'upgrade.
Ultima modifica: