John Tomac topic ufficiale

coronamedia

Biker popularis
da qualke parte devo avere anke io il poster autografato del mito e devo trvarlo assolutamente in compenso pero mi guardo spesso delle videocassette dell' epoca di cross cauntry e downill comprate via posta da una societa che si chiamava belle epoque
 

-GURU-

PZZ garage
21/8/07
1.102
18
0
Lavis (TN)
pzzgarage.blogspot.it
Bike
Trek Superfly 9.8
Confermo che è pure il mio mito...
Un uomo tanto forte sia in XC che in DH. Insuperabile! E non mi si dica che erano altri tempi perchè anche oggi farebbe vedere i sorci verdi a molti.

Visto però il tema Vi chiedo un aiuto!
Sto cercando da tempo una foto di Tomac e non la trovo da nessuna parte.
Qc.uno mi può aiutare o scannerizzarla?
Ve la descrivo: era sul catalogo Anser-Manitou del 1996 o 1997 mi pare; la foto è scattata dal davanti con Tomac in pieno accelerazione che sta arrivando incontro e sta ondeggiando la mtb paurosamente mentre sta scaricando i suoi CV sui pedali in un fuorisella spettacolare.
Per me è la più bella immagine di XC che abbia mai visto in vita mia!
Vi prego aiutatemi...
 

-GURU-

PZZ garage
21/8/07
1.102
18
0
Lavis (TN)
pzzgarage.blogspot.it
Bike
Trek Superfly 9.8
vedrai che era una foto scattata alla Sea Otter Classic o alla Cactus Cup, era l'anno in cui uscì la Manitou Spyder e la bici forse era gia una Tomac (revolver 78?) .....ma ho i ricordi un pò confusi
Per nulla confusi. Era proprio in una delle 2 gare che hai detto e la forka mi pare fosse proprio la spider arancia.
Siamo sulla strada giusta.
Ora speriamo nel nostro Tomac, che trovi il catalogo Manitou...
 

Tetsuo

Biker superioris
Ce l'ho io il catalogo misterioso!!
Spyder arancio, bici Giant, stile DA VENDERE come suo solito.....:bum-bum-:

Purtroppo non sono sicuro di dove sia finito....credo in soffitta a casa dei miei.
Settimana prossima devo andarci, lo cerco e se lo trovo posto la foto....abbiate pazienza!
:pc:
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Il telaio è questo, ma la foto è anteriore, quando stava sempre sotto rockshox. Il telaio era fatto da Yeti su specifiche di jt. Non a caso i forcellini sono identici a quelli della mia kokopelli mentre il top tube viene dalla arc. Il carro però è wishbone.
 

Allegati

  • tomacyetigiantws.jpg
    tomacyetigiantws.jpg
    45,2 KB · Visite: 48

Tetsuo

Biker superioris
E la ciamavano Giant.....:ueh:
Certo che a JohnnyT le giant non devono essere piaciute granchè.....all' epoca, dopo aver firmato il contratto ne ha provate un paio e poi??! Poi faceva xc con questa che praticamente è una Yeti e dh con un'Intense adesivata giant!! :)))::)))::))):
 

Tetsuo

Biker superioris
Ma porcaccia di una miseriaccia, stamattina mi sono infilato in soffitta dai miei per cercare il catalogo misterioso.....NON L'HO TROVATO!! :cry:
Eppure non l'ho buttato, sono sicurissimo......proverò a vedere in cantina da me, ma ci vorrà un po' di tempo.... :bollicine:
 

Allegati

  • DSC00177sm.JPG
    DSC00177sm.JPG
    45,5 KB · Visite: 22

Classifica mensile dislivello positivo