K2 4000RS una rarezza ?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


emig72

Biker superis
20/8/10
458
46
0
Friul
Visita sito
Bike
Niner Air9
Su questo ho seri dubbi,i metalli si ossidano,perdono le caratteristiche meccaniche,si criccano le saldature. Non c'è nulla di eterno.
 

The biker pro

My bike is my life
16/12/17
121
3
0
Trebisacce
Visita sito
Bike
Fausto Coppi
Innanzitutto a tutti quelli che credono di sapere il carbonio si decompone con il passare del tempo e perde le sue caratteristiche di rigiditá . L ' allumineo con le saldature al tig non si sfalda una minchia se fatte bene e di qualitá con tubi altrettanto come puó essere la k2 in questine o una pro-flex .Quella immagine che avete inviato non è la bici giusta . Ho già messo delle foto della k2 in altri post.
Prima di aprire bocca connette il cervello e se non le sapete non parlate.:il-saggi::il-saggi::saccio::saccio::saccio:
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.469
3.476
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Ho già messo delle foto della k2 in altri post.
e mettile anche qua, che ti costa... hai aperto una discussione apposta, almeno mettici le foto
Prima di aprire bocca connette il cervello e se non le sapete non parlate.
e allora se non sapete scrivere non scrivete... o no? :pirletto::pirletto:

per me puoi continuare a scrivere male ma se vuoi dare lezioni agli altri... aspettati critiche.
ma forse è quello che cerchi.
 
  • Mi piace
Reactions: spanato14

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Allora è veramente bioammortizzato!

Un consiglio. Se cominciassi a chiamarlo con il suo nome "ALLUMINIO", per quanto strampalata sia la discussione, ti prenderemmo tutti un po' più sul serio [emoji6]

Non hai capito come al solito...

Ci sono:
L'alluminio - una merda che cede per la fatica
L'allumigno - cede con la pioggia
L'allumineo - che è eterno

Tutto ti devo insegnare, insomma... :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo