Kona Dawg 2007 upgrade

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


toy90

Biker novus
14/4/12
6
0
0
Recco
Visita sito
Salve ragazzi,mi permetto di sottoporvi alcune domande a riguardo di questa bici.
l'ho presa per scherzo ma mi sto appassionando.ho montato una Marzocchi all mountain 2 all'anteriore. ora vorrei acquisire escursione al posteriore.al momento ho un fox rp2. c'è modo di modificare la geometria posteriore?pensavo di cercare e montare il carro posteriore di una coiler ma mi sa che sarà difficile.il fatto che sia vecchia a volte è positivo perchè ho trovato ottimi pezzi di ricambio a prezzi vantaggiosi,non ultime le forcelle di cui vi ho parlato acquistate sul mercatino in ottime condizioni.ringrazio per suggerimenti in anticipo.
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.834
281
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
All'epoca si trovavano delle bielle modificate della Betd che portavano l'escursione a 140. Qualcuno che le aveva montate aveva anche dovuto sostituire il tubo del freno posteriore, troppo corto. Adesso non so se si trovino più... In ogni caso, per un cm, non so se valga la pena.
 

toy90

Biker novus
14/4/12
6
0
0
Recco
Visita sito
ciao zoorlen, grazie per la risposta. capisco il consiglio che mi dai, il mio è il solito discorso del neofita che pensando di spendere poco alla fine ne spende di più che a comprare una bici più recente e performante.
ho trovato varie discussioni in merito alla modifica che mi consigli ed ho guardato sul sito però a quanto pare per la dawg non lo fanno più. speravo che qualcuno prima di me avesse già "paciugato" su questa bici ottenendo risultati più o meno incoraggianti.
grazie ancora,ciao!
 

Classifica mensile dislivello positivo