1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

Kona Stinky 2002

Discussione in 'Cross Country' iniziata da Sergio, 11/11/02.

1. Sergio

Sergio Biker tremendus

C'è qualcuno tra voi divoratori di riviste internazionali di MTB che ha letto qualcosa della suddetta, vorrei capire come mai nella versione successiva il telaio ha aumentato lo slooping e sembra molto più massiccio....
    Tenchiù...

2. Comaz15

Comaz15 Biker dantescus

...la versione sucessiva è la 2003???
    Se così fosse penso che c'entri qualcosa l'aumento dell'escursione di 20mm...

3. Stinky

Stinky Biker novus

Sergio,
    pensa a chi la usa..... (come il sottoscritto). Potrebbe essere questa la ragione del telaio piu' massiccio!!!

PS
    la mia bici desidera un clima un po' meno rigido; ieri ero in Liguria ed ho fatto il bagno...
    che ne dite della mitica Finale per il prossime we??

4. Sergio

Sergio Biker tremendus

5. alberico

alberico Biker superis

Bike:
    Specialized enduro 29
    lo slooping è dato dalla misura del telaio nelle foto, da s a xl varia e di molto.
    Le tubazioni della nuova invece sono quelle squadrate al cannotto di sterzo.
    Io non la comprerei ma se potessi me la farei regalare !!
    Forse è meglio spendere di più e prendere l'ultimo modello.
    ciao
    :-P

6. Pe

Pe Biker velocissimus

a vedere le due bici cosí, e se tu la domanda dello sloping l'hai fatta a causa di queste due foto mi allineo al 100% con albe.
    sono chiaramente 2 misure molto differenti, e lo sloping maggiore è dovuto soprattutto da questo.

dopodik io spenderei quelle 2 lire in + e prenderei la 2003... se fossi in te (io non ci penserei nemmeno...)

anche perché la stinky in foto:
    1 monta dischi meccanici
    2 la 2003 ha dischi di molto + grossi...
    vedi te

7. Joe

Joe Biker tremendus

Il modello blu e nero (2003 ?) , montato come da tabella allegata alla foto da me costa 1600 euro (praticamente uguale al tuo prezzo)

Bozza salvata Bozza eliminata

Condividi questa Pagina