La Cagnolera Dh (Maddalena, BS)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CapitanMalva

Biker ultra
Ieri sono stato sulla Cagnolera... Mamma mia! Mamma mia! Mamma mia!!! E' puro Rock and Roll!!!!!!!
Spettacolare all'inverosimile!!!
Bravissimi tutti quelli che si danno da fare per renderla così!
Grandissimo rispetto anche dalle persone che ho incrociato! Tutte le persone che ho incrociato han risposto con un saluto ed un gran sorriso ai miei buongiorno e salve!!!
Ci tornerò sicuramente!!!
Bravi bravi!!!
 

marbru

Biker popularis
29/11/08
71
0
0
BS
Visita sito
ciao a tutti!
questa mattina sono stato in maddalena a ripulire un po' la terza parte della cagnolera, per intenderci quella appena sopra il quartiere di costalunga, sepolta un paio di anni fa da una frana. ho fatto un po' di lavoro ma resta ancora non troppo praticabile. se qln vuole unirsi a me io penso che i prossimi fine sett ci lavorerò un po', se volete darmi una mano fatevi sentire. ciao
 

cristiello

Biker popularis
3/8/09
54
0
0
sorisole
Visita sito
mi riferisco a chi ultimamente è stato sul monte maddalena: come sono messe le piste da dh?
son 2 anni che rimando e forse sto sabato, furgone permettendo (e sole) passiamo di li!!!
 

CapitanMalva

Biker ultra
mi riferisco a chi ultimamente è stato sul monte maddalena: come sono messe le piste da dh?
son 2 anni che rimando e forse sto sabato, furgone permettendo (e sole) passiamo di li!!!

Ci sono stato sabato... Spettacolo. Si è un po' rovinata nel pezzo prima del salto del sentiero, ma nulla che non si possa sistemare in 1 oretta di lavoro.
Anche l'altra discesa, la Susy è messa bene.
Ciao
 

cristiello

Biker popularis
3/8/09
54
0
0
sorisole
Visita sito
Guardacaso ci han girato pure per fare le foto per il prox numero di 365!! BELLAA!! direi...
allora è sistemata bene.
Sabato mattina c'è qualcuno che ha bisogno di un passaggio con furgone?
Siamo in 2 con furgone, gli altri ci raggiungono il pomeriggio....ma in 2 con furgone si fa poco....
 

remoteo

Biker novus
22/8/11
33
0
0
Moab Utah
Visita sito
Guardacaso ci han girato pure per fare le foto per il prox numero di 365!! BELLAA!! direi...
allora è sistemata bene.
Sabato mattina c'è qualcuno che ha bisogno di un passaggio con furgone?
Siamo in 2 con furgone, gli altri ci raggiungono il pomeriggio....ma in 2 con furgone si fa poco....

Ciao, io verrei domenica e il mio problema sarebbe proprio trovare qualcuno che ha disponibilità a meccanizzare...

Avete intenzione di girare anche domenica? :celopiùg:
 

Franzbs

Biker serius
26/5/11
260
0
0
39
Borgosatollo (BS)
Visita sito
Ciao ragazzi, io sto cercando qualcuno che gira in cagnolera per fare un pò gruppo perchè per ora sono solo... il mio problema è che per la risalita non sono attrezzato... se c'è qualcuno disponibile per qualche uscita mi aggregherei volentieri... ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo