La corona che pensava di fare da motosega....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dane

Biker cesareus
4/5/09
1.715
0
0
GO/TS
Visita sito
Si.... è una borraccia da 4E...... ma è anche la quarta che mi si distrugge (delle altre si è sistematicamente disintegrato il tappo nelle cadute).

Alla fine mi costava meno prendere da subito un portaborraccia serio che disfare/perdere tutte queste borracce.

Ho messo la foto perchè mi sembrava "simpatico" il taglio...
Era più che altro lo spavento di sentirsi sotto le gambe un flex :-)
 

Dane

Biker cesareus
4/5/09
1.715
0
0
GO/TS
Visita sito
ero già intenzionato a mettere un bash,
ma alla fine da quando la corona grande sta più all'interno vede molte meno volte il polpaccio. Con la tripla tornavo a casa sempre con il polpaccio timbrato.

Poi per una questione di pesi e perchè probabilmente metterò una corona un filo più piccola (non mi sono ancora deciso) ho rimandato.

Comunque è vero che durante le cadute rischio.... mi basterebbe un bash in plastica rigida....
 

teammotobike

Biker extra
30/11/09
770
0
0
ANDORA(SV)
Visita sito
Occhio ai bash,io in una vecchia MTB Bianchi(parliamo degli anni 90),avevo il Bash,purtroppo nel superare un tronco che era messo di traverso in una mulattiera,l'ho rotto e un pezzo deformato verso l'esterno,pedalando mi ha tagliato all'altezza della caviglia,tanto che sono stati necessari 4 punti di sutura...da quella volta,non l'ho mai più messo e non ho più avuto quel tipo di problema......
 

Dane

Biker cesareus
4/5/09
1.715
0
0
GO/TS
Visita sito
ho già sacca da 2L e zaino capiente, che uso per giri lunghi.
Prossimamente prenderò un zainetto per sacca e poco altro per i giri medi (o giri lunghi estivi).
Per tutto il resto vado di borracce (se posso cerco di non tenere peso sulla schiena).
 

Classifica mensile dislivello positivo