News La macchina per imparare il manual

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pininfarinaverde

Biker novus
9/7/10
8
0
0
casa mia
Visita sito
Soprattutto non si capisce perché uno che girava con Accettulli si mescoli con noi schifose mezzeseghe

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
perché x colpa delle vergini....lui si è distratto e stò accettulli lo ha bannato dal suo gruppo di impennari!:smile:
Magari fossero le vergini.
Eravamo un gruppo di scemi rigorosamente XY purtroppo.
Comunque parlando seriamente, raga la bici presuppone compagnia e spazio al aperto!!!!!!
Lasciate perdere le macchine e uscite a provare preferibilmente con un amico di!!!!!
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Magari fossero le vergini.
Eravamo un gruppo di scemi rigorosamente XY purtroppo.
Comunque parlando seriamente, raga la bici presuppone compagnia e spazio al aperto!!!!!!
Lasciate perdere le macchine e uscite a provare preferibilmente con un amico di!!!!!

sì ma hai ragione, mica no. solo che piove e noi introversi andiamo in cantina a costruire macchine.

Un omaggio al tuo amico.

io nel 2003 facevo di tutto tranne andare in bici.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
sì ma hai ragione, mica no. solo che piove e noi introversi andiamo in cantina a costruire macchine.

Un omaggio al tuo amico.

io nel 2003 facevo di tutto tranne andare in bici.
ma nel 2003, il casco non esisteva??? OPSSS... MA CHE CAXXO DI DOMANDE FACCIO? ....si vede che son na verginella???eh? :beautifu::smile::smile:

comunque tornando seri , io credo che come idea questa macchina sia buona, può aiutare a prender confidenza a chi confidenza con certe cose NON HA, e quindi già questa cosa è una buona cosa, poi ognuno fà ciò che vuole, (infatti anche questo video....è un esempio di cose che sarebbe meglio evitare di fare se a un essere gli preme la salute!!! x il resto, nessuno impone a nessuno l'acquisto..quindi ben venga l'idea. se mi capita un pallet visto il maltempo...può esser un buon diversivo !
 

bork

Biker popularis
17/9/14
79
37
0
Visita sito
Non è che qualcuno potrebbe postare un bel video per la costruzione fai da te? Quasi quasi stavo pensando di costruirne uno.....(se non è troppo lungo / difficile)
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
Oggetto curioso. Domanda agli utilizzatori, è veramente utile per fare manual nella realtà oppure tra la situazione statica e quella reale c'è troppa differenza? Voi avete imparato?
 

_Alessandro_

Biker serius
25/11/14
106
14
0
Prato
Visita sito
Parlo da non praticante. Ho due dubbi:

- con questa macchina non si impara a stare in equilibrio sull'asse sagittale mentre in un manual vero è abbastanza fondamentale. O sbaglio?

- le sollecitazioni sull'asse sagittale sono scaricate tutte sulla ruota posteriore... forse non è il massimo per il cerchio... o no?
 

Classifica mensile dislivello positivo