Gare La mia EWS

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
La mia EWS

7dd2961d693742e68ebb90733c1922cf-1600x900.jpg


7dd2961d693742e68ebb90733c1922cf-750x422.jpg


Partecipare ad un Mondiale di qualsiasi disciplina sportiva, è sempre un punto di arrivo ed una soddisfazione personale, farlo poi da amatori diventa il coronamento di un sogno.
Può essere la tua storia ma anche quella di Francesco o Marta o Simone o Filippo, di chi ha vissuto la grande...
Continue reading....
 

pilade66

Biker extra
11/11/12
778
103
0
In salita in curva
Visita sito
Gli amatori come te sono quelli che rendono importanti le manifestazioni come questa. Gli sportivi veri sono quelli che aspettano che tutti finiscano l'ultima discesa e regalano a tutti i migliori applausi. Tutto il mondo dello sport endurance (bici su strada e fuori, corsa su strada e fuori) è grande grazie agli amatori come te, che con forza e umiltà riempiono le strade e si beccano montagne di strameritati applausi. Complimenti veri.
 

divemax

Biker novus
13/11/06
20
1
0
55
Lugano (Svizzera)
Visita sito
Bike
YETI SB6TR 2018
Fantastico! E' stato come se fossi li a gareggiare! Un sogno che non si avvererà mai ma felice che alcune persone possano realizzare con tanta fatica quello che per me è inarrivabile!
Ho una sana invidia! COMPLIMENTI! mi avete regalato emozioni uniche!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo