Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Tanto che problema c'era, sei donna, se non ti piaceva...ne compravi un altro!
Beautiful ti fa un baffo
invece no, non cambio spesso gli oggetti anzi li tengo fino alla vecchiaia e poi li cambio...[emoji1] come farò col mio telaio da corsa del 2008 che nel 2018 vorrei sostituire con uno gravel!
In effetti Beautiful o il Segreto sono meno avvincenti del romanzo della mia Mountain Bike! [emoji23]

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.985
10.096
0
Visita sito
invece no, non cambio spesso gli oggetti anzi li tengo fino alla vecchiaia e poi li cambio...[emoji1] come farò col mio telaio da corsa del 2008 che nel 2018 vorrei sostituire con uno gravel!
In effetti Beautiful o il Segreto sono meno avvincenti del romanzo della mia Mountain Bike! [emoji23]

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
Si, tutte così dicono...e poi hanno la casa piena di...caschi
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
personalmente sono contro la caccia (anche perché hanno sparato ad una mia santa dolce gatta di nome Perla che avevo portato a casa da cucciola!) e nei periodi di caccia è vietato l'accesso ai sentieri del parco naturale collinare di zona... al massimo pesco!
Comunque, oggi anziché la Mountain Bike ho usato la mia vecchietta bici da corsa non solo su strada ma anche come gravel! :)
770abdeb4893989e917ee0c139da5390.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo