Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
ma perché vuoi cambiare forca ? fuoristrada non ne fai , o se ne fai lo fai leggero ... non va bene quella che hai ?
sinceramente faccio fuori strada su single track asciutti pianeggianti o pendenze leggere, quindi in teoria anche quella base inclusa mi basta, però fare un upgrade alla forcella mi piacerebbe...
vediamo se riesco a resistere alla "scimmia" dell'acquisto forcella, perché in effetti non è una necessità effettiva... [emoji23]
Col Deore almeno avevo la scusa che mi serviva un 34 ed un cambio affidabile! ;)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
quindi come qualità sono simili ma la Recon è più robusta?
Chiedo perché ho trovato TK Coil in offerta su Amazon, certo però che la Recon sarebbe super [emoji41]

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk


Meglio la recon Silver air , l'ho avuta sul muletto del muletto e funziona da favola
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92 and ddg

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ecco la Planet X London Road nelle due versioni militare e nera! [emoji41]
f5ad88fe24ccba0e3b8aeffe0a1f6319.jpg
c4f4fccc23d15ed62d5f26c3b2d429f8.jpg


P.S.
Anche i miei componenti sarebbero neri

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Prendi la verde , ci metti 4 adesivi " us army " ed è spettacolare !!!
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Prendi la verde , ci metti 4 adesivi " us army " ed è spettacolare !!!
in effetti è spettacolare perché non ce ne sono mica tante di bici di quel colore! [emoji41]
Bella l'idea dell'adesivo! [emoji23]
e se fosse montare una "rigida" e due belle ruotine tubeless per girare con pressioni molto basse ? .... :balla-co:questa è la vera scimmia ...
la forcella rigida l'avrò già sulla gravel, quindi pensavo di lasciare questa come Mountain Bike, però indubbiamente anche una rigida non è male per uso leggero!
Per ora cercherò di accontentarmi di quella che ho visto che spenderò già per la gravel, ma prima o poi cadrò in tentazione e comprerò la Rock Shox... [emoji23]
Meglio la recon Silver air , l'ho avuta sul muletto del muletto e funziona da favola
Grazie del consiglio, quindi secondo te vale 100 Euro in più della TK 30?
Tanto per sapere così se deciso di fare questa follia almeno non sbaglio! Qui ogni pezzo che compro mi deve durare per anni...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
in effetti è spettacolare perché non ce ne sono mica tante di bici di quel colore! [emoji41]
Bella l'idea dell'adesivo! [emoji23]la forcella rigida l'avrò già sulla gravel, quindi pensavo di lasciare questa come Mountain Bike, però indubbiamente anche una rigida non è male per uso leggero!
Per ora cercherò di accontentarmi di quella che ho visto che spenderò già per la gravel, ma prima o poi cadrò in tentazione e comprerò la Rock Shox... [emoji23]Grazie del consiglio, quindi secondo te vale 100 Euro in più della TK 30?
Tanto per sapere così se deciso di fare questa follia almeno non sbaglio! Qui ogni pezzo che compro mi deve durare per anni...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Si li vale
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Grazie allora è inutile che prendo la TK 30 solo perché potrei comprarla prima... tanto vale che aspetto un giorno di poter prendere una seria come la Recon silver ed intanto godermi la mia forcella da scassare facendo pratica! ;)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo