La mia rr500s si rifà il look

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Che cafonata.
Come girare con il Rolex finto.
Evidentemente sei il primo a non accettare di avere una Deca.

Scommetto che anche la scritta Fox della forcella ce l'hai messa te.
premessa che non l'avrei presa, col rolex finto già sai a monte che bari e sei un miserabile idiota, con una 520s a monte non hai i soldi o non vuoi spenderli per una bici ed inoltre tutti, dopo un anno sanno che e' una decathlon.
e avendola messa sul forum non credo proprio che si vergogni di avere una decathlon, così ora lo sanno anche quelli che non l'hanno mai visto e da ora in poi lo incroceranno
 

brajang

Biker serius
16/5/16
293
120
0
Catania
Visita sito
Bike
Trombettina.
Già che c'eri potevi scegliere delle grafiche almeno belle e l'avrei potuto capire in ogni caso se per fini estetici, si trova in giro roba mooooolto carina. Ma prendere dei meri adesivi con il nome del produttore allo scopo di "camuffare" il reale oggetto è un po' una sciocchezza. Lo sprovveduto potrà credere che sia veramente quello che dice l'adesivo, ma chi la guarderà bene e si sentirà dire che è una santa ti prenderà per babbeo nella migliore delle ipotesi o ti deriderà ( e questa volta avrà veramente un buon motivo per farlo).

Bisogna godersi quel che si ha, fregandosene di quello che gli altri pensano, l'importante è divertirsi! Non far vedere di avere la bici da millemila euro, ne tantomeno appiccicare 2 adesivi per cercare di ottenere lo stesso effetto.
 
  • Mi piace
Reactions: orso bruno

brajang

Biker serius
16/5/16
293
120
0
Catania
Visita sito
Bike
Trombettina.
Pessimisti.Mica mi vergogno,solamente mi piace più così sognare non mi è costato molto.Perciò sono soddisfatto. Non ho motivo di nascondere che e decathlon anzi ho lasciato la scritta rr500s .

Sent from my LG-K420 using MTB-Forum mobile app

Se è pe fini estetici e ti piace, te l'appoggio e sono 12€ euro benedetti. Per come avevo inteso quello che hai scritto pensavo fosse per evitare i commenti sulla deca, per quelli la soluzione è pessima.
 
  • Mi piace
Reactions: zùtano

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
bhè dai qui da me...nella terra dei motur ... c'era uno che con una panda... aveva tolto tutte le scritte fiat e sostituite con quelle del cavallino...:prega: adesivi in metallo!!!! non in plastica. non sò se imitazione o autentici ma...quella sì ch era...cafonata!!no?

dai in questo caso credo che sarebbe stato ben peggio se avesse avuto na santacruz e ci avesse messo gli adesivi deca! :paur::paur:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo