La migliore Ruote (no custom) per XC

Le migliori Ruote da XC

• Mavic cromax slr 2009

Voti: 0 0,0%
  • Shimano XTR

• Fulcrum RedMetal 0

• Votanti
    0

wilcoyote

Biker perfektus
Feedback: 6 / 0 / 0
10/2/05
2.675
1
112
Vr
Ciao a tutti, ho votato XTR perchè secondo me sono le migliori tra le tre in lista...

:offtopic:Io cmq monto Roval Controle e5...e se non esistessero monterei senz'altro Dt
fine :offtopic:

net00638

Biker popularis
Feedback: 0 / 0 / 0
Io ho votato le xtr sicuramente sembrano più fragili visti i raggi più fini ma vi posso assicurare che così non è, avevo delle crossmax st per vbrake ma erano meno rigide delle xt disc che ho adesso e queste sono identiche nella costruzione alle xtr cambia solo il peso un etto in più.

Popi LTD

Biker infernalis
Feedback: 45 / 0 / 0
12/2/07
1.914
0
32
Torino
Molti hanno avuto problemi ai Mozzi (quasi inchidati), cuscinetti (rotti), raggi che scricchiolano
.....

Beh... Se è solo per i cuscinetti basta mettere gli SKF e vanno benissimo...
Io per fortuna nulla del genere...
Un altro mio amico ha le XL e anche lui niente... E tutte le persone che ho conusciuto con le SLR si sono trovate benissime...
Per ora non ho conosciuto nessuno di persona con problemi a queste ruote... Boh...

il conte

Biker poeticus
Feedback: 0 / 0 / 0
12/1/03
3.844
3
Torino
L'azienda si chiama SKF. Non la conosci? E' uno dei leader mondiali nella produzione di cuscinetti di qualsiasi tipo. Prova a dare uno sguardo al loro sito e ti renderai conto di persona Ciao.

Billo

Biker spectacularis
Feedback: 5 / 0 / 0
18/1/05
20.177
129
42
Nella Fucina di eroi.
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
permettetemi di dire una cosa... ma se pago un set di ruote 500 euro, o forse più, perchè devo sostituirne i cuscinetti?

• Like
Reactions: 77clod

Alone

Biker velocissimus
Feedback: 11 / 1 / 0
21/9/06
2.638
5
56
Poggibonsi (SI) a.s.d.Grandama
:nunsacci: visti gli innumerevoli commenti a proposito delle SLR e il risultatoavuto sino ad oggi con le mie, devo decidermi ad esaminarle meglio...inizio a sospettare che il precedente proprietario abbia gia' fatto il suddetto UPGRADE.....:cucù:

Popi LTD

Biker infernalis
Feedback: 45 / 0 / 0
12/2/07
1.914
0
32
Torino
permettetemi di dire una cosa... ma se pago un set di ruote 500 euro, o forse più, perchè devo sostituirne i cuscinetti?

Dovresti farlo solo se riscontri quel problema... Io ho già avuto due set di SLR e non ho dovuto sostituire un bel niente...
Ma se uno vuole quelle ruote a tutti i costi e riscontra quel problema... Allora sarà disposto a spendere 25€ in + per cambiare i cuscinetti...
Ma ripeto... Io non ho mai riscontrato problemi...