la moda del pupazzo sul casco e’ tramontata.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Little wing

Biker serius
3/6/18
286
52
0
20
Perugia
Visita sito
Bike
cannondale jekill
La moda dei pupazzi sul caschetto e’ tramontata. Conosco un tipo che resiste e continua a mettere Bugs Bunny nonostante indossi il casco da enduro , quello della Ixs , che gli fa una capoccia cosi’ ed essendo della vecchia scuola spesso lo vedi scendere dalla bici nei trattti......da enduro!!?! Ho visto anche la scopa a mo’ di elmo romano ma ormai sembra finito il tempo degli scherzi , dell’ ironia. Adesso siamo tutti seriosi , ci prendiamo troppo sul serio , guardate le maglie dei gruppi di amatori , sembrano tutte inprontate ad imitare i pro , con gli sponsor che nessuno poi legge poiche’ ne appaiono troppi. Sparite anche le maglie con i fumetti e i riferimenti ai componenti delle bici. Fine di un’ era?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Che la cialtroneria sparisca non è poi un male, tutto sommato.
Per inciso, odio le maglie con gli sponsor... pagassero almeno!!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Che la cialtroneria sparisca non è poi un male, tutto sommato.
Per inciso, odio le maglie con gli sponsor... pagassero almeno!!
qui da me c'è un cojone che gira sempre da anni con un sturacessi a ventosa incollato sul casco come capitanventosa. spesso lo incontro x boschi e tutte le volte che lo vedo gli rammento che di teste ne abbiamo una ma poverino non ci arriva...poi, se penso alle webcam attaccate pure loro al casco e penso a quanto successo a schumacher con essa quel giorno di merda..bhè alla fine se è il tuo momento... può aver lo stesso risultato del sturacessi se il destino dice che è APPUNTO il tuo ....momento!!
anch'io son della tua stessa idea sulle maglie sponsorizzate..
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
qui da me c'è un cojone che gira sempre da anni con un sturacessi a ventosa incollato sul casco come capitanventosa. spesso lo incontro x boschi e tutte le volte che lo vedo gli rammento che di teste ne abbiamo una ma poverino non ci arriva...poi, se penso alle webcam attaccate pure loro al casco e penso a quanto successo a schumacher con essa quel giorno di merda..bhè alla fine se è il tuo momento... può aver lo stesso risultato del sturacessi se il destino dice che è APPUNTO il tuo ....momento!!
anch'io son della tua stessa idea sulle maglie sponsorizzate..
Ma inutile impuntarsi... se uno si sente affine a uno sturacessi meglio lasciarlo tranquillo con il suo sturacessi in testa... perchè renderlo infelice?
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

Little wing

Biker serius
3/6/18
286
52
0
20
Perugia
Visita sito
Bike
cannondale jekill
C’ e’ una varieta’ di caschi sul mercato che rende scialbe le personalizzazioni. Quella del pupazzo e’ stata una moda passeggera , resiste invece l’ attaccare alla sella i campanellini e i pupazzini dei portachiavi. L’ unica cosa che adotterei ora sarebbe un campanello elettrico visti i tanti bamba che ogni mattina trovo sulla pista ciclabile. Ieri mattina ho fatto la prova : l’ ho visto arrivare tranquillo sulla mia corsia e non mi sono spostato , a due metri ha fatto un salto di lato seguito da un “ oh ma che fai ? “
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Se lo trovo te lo compro.
Ma poi voglio il video
perchè no..
lo vendono negli autogrill, solo che è troppo grande per metterlo sul manubrio :smile:

anche tra i gadget per i cani lo avevo adocchiato uno simile ma... appunto è un po' "ingombrante" da allegare al..manubrio!! però a che quello del video che hai postato è troppo fiko!:smile::smile::smile::smile:poi come vedi ...atttira l'attenzione delle donzelle:beautifu:
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.615
13.437
0
Reggio Emilia
Visita sito
Qua da noi sono cose scomparse da tempo, ci sono altre forme di ostentazione piu' snob nei posti frequentati.
Completini, bici ultimo grido, sguardo altero oltre l'orizzonte.
In ambito bdc resiste anche la chioma alla cipollini al vento senza casco. Ieri l'altro ne ho visto uno sui 50/55 superabbronzato, capelli supertinti neri, unti e fluenti stile cesare ragazzi, senza casco, divisa bianconeratuttasponsorizzata e bici da crono con ruote semi lenticolari.
Ovviamente girava in paese, presumo da un bar all'altro della provincia.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
perchè no..

anche tra i gadget per i cani lo avevo adocchiato uno simile ma... appunto è un po' "ingombrante" da allegare al..manubrio!! però a che quello del video che hai postato è troppo fiko!:smile::smile::smile::smile:poi come vedi ...atttira l'attenzione delle donzelle:beautifu:
Ma il titolo si riferiva ai pupazzi?
Battutaccia lo so... non bannatemi :-)
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.162
974
0
bassa reggiana
Visita sito
Per inciso, odio le maglie con gli sponsor... pagassero almeno!!
gli sponsor delle squadre amatoriali pagano, chi più chi meno (poi c'è da vedere come gli vengono fatte le fatture)
e in genere non è che ricevano in cambio una gran pubblicità... almeno nel mio caso, che alle gf arrivavo merdesimo!
diverso il discorso degli sponsor teNNici, ma lì è solo per fighetteria

Ma il titolo si riferiva ai pupazzi?
guardando l'anteprima del video ho pensato la stessa cosa
:roll:

ps
ai raduni qua in zona c'è spesso uno che ha il topone (morbido) dell'ikea incollato al casco
e di campanelli/trombette ne ho viste di ogni
 

Classifica mensile dislivello positivo