News La nuova Canyon Lux

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fede8889

Biker popularis
13/6/17
97
24
0
33
Ragusa
Visita sito
Bike
Scott Scale 650
IMG_6712.PNG
Come la sid world cup tranne il peso( testa in alluminio invece del carbonio)
Bene quindi dovrebbe essere meglio rispetto alla fox 32?
Io avrei intenzione di acquistare una full e con lo stesso prezzo sono indeciso tra là canyon 8.0 e orbea oiz m30 che appunto monta la fox Performance, poi cerchi crossmax e freni xt
Mentre canyon monta sid, cerchi dtswiss 1005 e freni sram tlm
 

Daniele001net

Biker serius
2/11/17
252
36
0
42
Perugia
Visita sito
Bike
XXX
Vedi l'allegato 256289
Bene quindi dovrebbe essere meglio rispetto alla fox 32?
Io avrei intenzione di acquistare una full e con lo stesso prezzo sono indeciso tra là canyon 8.0 e orbea oiz m30 che appunto monta la fox Performance, poi cerchi crossmax e freni xt
Mentre canyon monta sid, cerchi dtswiss 1005 e freni sram tlm

Io ti direi fà cosi:

https://www.canyon.com/it/mtb/lux/lux-cf-sl-8-0-race-team.html

Io appena vendo la mia Front ordino questa,
è chiaro che è tutto molto soggettivo ma questa LUX è stupenda.
Il nuovo XTR è fantastico
 

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
Ma per la FOX che ha tre livelli di regolazione ?
Libera, Media e Bloccata.

Non si capisce se ne ha due o tre

Vedi l'allegato 256289
Bene quindi dovrebbe essere meglio rispetto alla fox 32?
Io avrei intenzione di acquistare una full e con lo stesso prezzo sono indeciso tra là canyon 8.0 e orbea oiz m30 che appunto monta la fox Performance, poi cerchi crossmax e freni xt
Mentre canyon monta sid, cerchi dtswiss 1005 e freni sram tlm

Forcella e ruote meglio canyon, i freni meglio xt ma è la componente meno costosa
 

fede8889

Biker popularis
13/6/17
97
24
0
33
Ragusa
Visita sito
Bike
Scott Scale 650

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
All'inizio appena uscita guardando sul sito canyon le foto non mi convinceva molto. Per una settimana ho guardato le foto dei vari modelli in colorazioni diverse. Però ora mi piace un botto. Ho messo in vendita la mia Exceed (che è una grande front bike) sul mercatino. Ordinata la lux con lo sconto sponsoring
 
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
...proprio in questo periodo stavo valutando per una bike nuova, full, 2 borracce, telaio "classico" e prezzi abbordabili... e mi esce la LUX!:hail:
Per chi l'ha prenotata, quale colore avete scelto?
Il nero/oro sarebbe stato il top, però anche quel nero/arcobaleno non sembra male.
Rosso/bianco troppo vistoso a mio sindacabile gusto
 

Daniele001net

Biker serius
2/11/17
252
36
0
42
Perugia
Visita sito
Bike
XXX
...proprio in questo periodo stavo valutando per una bike nuova, full, 2 borracce, telaio "classico" e prezzi abbordabili... e mi esce la LUX!:hail:
Per chi l'ha prenotata, quale colore avete scelto?
Il nero/oro sarebbe stato il top, però anche quel nero/arcobaleno non sembra male.
Rosso/bianco troppo vistoso a mio sindacabile gusto

Due borracce obbligatorie..una sali e una acqua
 

Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito
...proprio in questo periodo stavo valutando per una bike nuova, full, 2 borracce, telaio "classico" e prezzi abbordabili... e mi esce la LUX!:hail:
Per chi l'ha prenotata, quale colore avete scelto?
Il nero/oro sarebbe stato il top, però anche quel nero/arcobaleno non sembra male.
Rosso/bianco troppo vistoso a mio sindacabile gusto

Io l'ho presa rossa e bianca lucida secondo me bellissima...poi sono gusti..ho sempre avuto bici opache ma mi hanno stancato un po'!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Alermini

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
Piccolissimo off topic...ma secondo voi esce la Exceed 2019 ? Ho questo sentore.
C'è un topic a riguardo

Può anche darsi...così adeguano il telaio alle ruote boost. Cmq io ho una Exceed e devo dire che è una grande bike. Speriamo che la Lux rispecchi le mie aspettative. Ho visto un video/test dove chi la stava testando, confrontandola con la epic, la ritiene superiore.
 
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Può anche darsi...così adeguano il telaio alle ruote boost. Cmq io ho una Exceed e devo dire che è una grande bike. Speriamo che la Lux rispecchi le mie aspettative. Ho visto un video/test dove chi la stava testando, confrontandola con la epic, la ritiene superiore.
Gira il link al video [emoji3]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Daniele001net

Biker serius
2/11/17
252
36
0
42
Perugia
Visita sito
Bike
XXX
Può anche darsi...così adeguano il telaio alle ruote boost. Cmq io ho una Exceed e devo dire che è una grande bike. Speriamo che la Lux rispecchi le mie aspettative. Ho visto un video/test dove chi la stava testando, confrontandola con la epic, la ritiene superiore.

La epic sarà sicuro una gran bici ma io ho evitato prenderla per quella assurdità del Brain che reputo più una cosa commerciale che realmente utile.
Poi son gusti...quando hai un OneLock a due o tre posizioni è il top.
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
La epic sarà sicuro una gran bici ma io ho evitato prenderla per quella assurdità del Brain che reputo più una cosa commerciale che realmente utile.
Poi son gusti...quando hai un OneLock a due o tre posizioni è il top.
Io da fan di Specialized mi tengo lontano dal Brain dopo aver avuto la Epic... Mi piace la linea della nuova Epic ma il Brain non lo voglio proprio, al punto da scegliere altri marchi.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo