Saluti a tutti e grazie per questa bellissima guida !!
mi sono finalmente cimentato nella revisione di una sid RL del 2013 ( credo
visto il seriale 20T30511505)
ho acquistato il kit su probeB quello dal 2009 -2014 e sono partito fiducioso.
Ovvio da inesperto ho imbrattato tutto il pavimento del box ma la procedura e filata abbastanza liscia.
Il Kit del service aveva i parapolvere grigi anziche neri ma pensavo fosse solo una differenza estetica.
Quasi tutti gli oring erano della misura esatta a occhio e li ho sostituiti fino ad arrivare al fascietta del pistone idraulica che era completamente differente (tra l'altro erano due e basse mentre quella vecchia era stretta e alta)
a una rapida occhiata la vecchia non sembrava conciatissima allora ho richiuso il tutto e passato ai test.
Ora ho due problematiche:
- anche con il lockout tutto chiuso la forca si schiaccia comunque
- devo gonfiare a oltre 140psi per evitare che anche solo saltando da fermo non vada a fondo corsa.
Per il blocco credo dipenda dalla Glide ring mentre per il fondo corsa a questo punto mi viene da pensare che tutti gli oring anche se sembravano della misura corretta sono piu piccoli e non fanno la giusta tenuta
c'e qualche esperto che sarebbe cosi gentile da indirizzarmi sulla retta via ?
ero cosi contento di essere riuscito a completare il service e invece :(
Grazie
Dimenticavo ho provato ad aggiungere del 5wt nel upper tube che come dicevano poteva aiutare, ma anche aggiungendo 3ml il blocco non funziona comunque