La scimmia, il gorilla, il ritardo e l'immortalita' dell'anima(ccia)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxfede

Biker novus
Ciao... son qui triste e sconsolato che attendo notizie della mia Nerve XC 5.0.

----------------------------------------------------------------------
Ordinata il 2 maggio, pagata il 7 Maggio, il 12 Maggio Canyon DE conferma che il bonifico è ok. Non ho ancora ricevuto la mail con il numero di spedizione. Il sito mi diceva consegna entro la 20 settimana, cioè questa. ----------------------------------------------------------------------

nessuna notizia, nessuna mail. Canyon Italia dice di aspettare la conferma del tracking di spedizione, ma non vedo nulla.:specc:

Il gorilla la mattina mi sveglia, gli preparo il caffelatte e mi saluta mentre vado a lavoro...

Tristezza...
:omertà:
 

Bike&Snow

Biker cesareus
Ciao Maxfede,... e poi come dice il tuo nik abbi FEDE!!!!
a me è successo la stessa cosa, consegna per la 19 settimana, e con la domenica si chiudeva anche quella
poi il lunedì arrivata.
Comunque appena l'avrai tra le mani ti dimenticherai del disguido.
 

maxfede

Biker novus
Ciao Maxfede,... e poi come dice il tuo nik abbi FEDE!!!!
a me è successo la stessa cosa, consegna per la 19 settimana, e con la domenica si chiudeva anche quella
poi il lunedì arrivata.
Comunque appena l'avrai tra le mani ti dimenticherai del disguido.

Sperem, la cosa preoccupante che non ho ricevuto nessuna mail di conferma. Quindi credo che i tempi si allungheranno ancora. Boh...
 

ivan1964

Biker serius
20/4/11
162
0
0
Olgiate Olona
Visita sito
vabbè dai, consolati......io ho ordinato lunedi 16 la mia nerve xc 9.0, e devo aspettare la sett. 27!!!!!! mercoledi 18 ho effettuato il bonifico e ad oggi non ho ricevuto la conferma di avvenuto pagamento......eh mò mè passa..........altro che scimmia!!!:medita:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.776
24
0
Visita sito
vabbè dai, consolati......io ho ordinato lunedi 16 la mia nerve xc 9.0, e devo aspettare la sett. 27!!!!!! mercoledi 18 ho effettuato il bonifico e ad oggi non ho ricevuto la conferma di avvenuto pagamento......eh mò mè passa..........altro che scimmia!!!:medita:

vedrai che arriva lunedì o martedì
è quanto ho atteso io
lo so che è difficile ma stai tranquillo

:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo