La terra è piatta!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Avete notato che a volte le teorie scientifiche vengono elaborate al fine di spiegare un fenomeno naturale?
Si ipotizzava l'esistenza dei buchi neri prima che ci fosse una conferma della loro esistenza (qualcuno potrebbe avere da ridire sui tempi con cui ho coniugato i verbi).

Quindi la mia domanda è: c'è qualche fenomeno naturale che si può spiegare supponendo che la terra sia piatta e non si può spiegare supponendo che la terra non sia piatta? Se non c'è, il terrapiattismo è folcloristico, ma abbastanza inutile.

Ma sei andato a scuola dalle medie in avanti?

E, comunque, l'assunto è sbagliato
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
La palla che se appoggiata a terra e calciata forte non arriverà mai alle mie spalle vale come esempio?
Rassegnatevi.... hanno ragione loro
Se a calciarla è Marc Lenders stai sicuro che oltre ad arrivarti alle spalle ti stacca anche la testa...

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ma almeno è reale. Anche se tritamarroni.
E non un personaggio immaginario di un cartone per bambini.
... vedi tu
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ma almeno è reale. Anche se tritamarroni.
E non un personaggio immaginario di un cartone per bambini.
... vedi tu
Ah perchè le teorie sul terrapiattismo sono reali?[emoji23]
Giusto che rincarare la dose...
E per la cronaca il pallone non è arrivato alle spalle di @GigioPups perchè è esploso a pochi km da lui non perchè la terra è piatta[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
P.s. Tritamaroni ambientalista?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
P.s. Tritamaroni ambientalista?
L'ambientalismo ci può stare...
Ma scassare la minkia non è obbligatorio.
La ragazza per certi versi è più fasulla del personaggio dei cartoni. Sermbra costruita a tavolino.
Temo che se inciampa si possa smontare, così che scopriamo che è un androide, assemblato in cantina dal padre
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.946
3.100
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Elvis è vivo, la terra è piatta, e Greta è un robot al servizio dei poteri oscuri, talmente oscuri che nessuno sa chi siano...
L'ultima affermazione è falsa! i poteri oscuri, sono io. Anche questo è fattuale: sono o non sono il drmale?
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Elvis è vivo, la terra è piatta, e Greta è un robot al servizio dei poteri oscuri, talmente oscuri che nessuno sa chi siano...
Non dimenticare Bruce e Brandon Lee che non sono mai morti, anzi sono ai bordi della terra (piatta) a sorreggerla.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
(...) Se non c'è, il terrapiattismo è folcloristico, ma abbastanza inutile.


OMG!
Non è nemmeno folcloristico, è proprio un ritorno all'oscurantismo...


Poi non so se facevano sul serio o meno, ma per tutti quelli che avessero dei dubbi sulla realtà dello sbarco sulla luna:

Luna? Sì, ci siamo andati

Ebook gratuito. Prima leggere, poi commentare.
 
  • Mi piace
Reactions: franz_quattro

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.602
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
A questo punto ci vuole qualcosa di bello grosso per testare quanto la gente sia in grado di bersi qualunque castroneria.


Ma guarda...da destra a sinistra passando qualche volta per il centro...ci han fatto bere sempre ogni immane castroneria e in più ci han testato bene con qualcosa di bello grosso,ma talmente bene che è quasi impossibile ormai togliercelo..da quasi 50anni...
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560

Classifica mensile dislivello positivo