Club !!!!! La vostra CANNONDALE !!!! - parte quarta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mae13

Biker extra
Ciao a tutti, a breve dovrò cambiare i cambiare i copertoni della mia fsi (schwalbe Racing Ralph da 2.25 di "fabbrica").
Mi sono innamorato delle Maxxis con finitura Skinwall. Vorrei quindi mettere all'anteriore un Ardent e al posteriore un Ikon. Solitamente faccio giri in montagna con rocce e ghiaiai ed in vista della Dolomiti Superbike e dell'Alta Valtellina possono andare bene? Ma soprattutto hanno caratteristiche diverse dalle Maxxis senza finitura Skinwall?
Tenete conto che faccio anche trasferimenti abbastanza lunghi su asfalto. Ovviamente non ho camera d'aria ma lattice....grazie!
 

federicomodena

Biker superioris
12/10/15
963
155
0
MODENA
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020

gualtiero

Biker novus
31/5/08
42
4
0
Esco di casa e si sale...
Visita sito
Bike
Una cosa con i pedali
Grazie grazie troppo buoni, in confronto alle vostre è solo un piccolo cancello :-)
Prime impressioni...una favola, divora i sentieri e sembra che anche una pippa come me sia diventato un manico.
Per i cerchi tolto gli stan's ztr e messo questi...indolore. Ora pedalare e basta devo riempire il porcellino un'altra volta :smile:
 

Michele Gamberini

Biker novus
29/12/08
5
0
0
alfonsine
Visita sito
Grazie grazie troppo buoni, in confronto alle vostre è solo un piccolo cancello :-)
Prime impressioni...una favola, divora i sentieri e sembra che anche una pippa come me sia diventato un manico.
Per i cerchi tolto gli stan's ztr e messo questi...indolore. Ora pedalare e basta devo riempire il porcellino un'altra volta :smile:

Come ti trovi con i crossmax pro rispetto ai crest/ztr ?

Differenze principali ?


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

gualtiero

Biker novus
31/5/08
42
4
0
Esco di casa e si sale...
Visita sito
Bike
Una cosa con i pedali
Non ti saprei dire, i crossmax erano un upgrade della fsi 3 montati sulla scalpel subito in negozio. Dal basso della mia esperienza (mai provato carbonio) ti posso dire che è la ruota per eccellenza. Ruote robuste da battaglia ma leggere il giusto, l'accelerazione e la scorrevolezza sono il loro forte, sono controtendenza rispetto al canale largo che va per la maggiore ma ti assicuro che è la ruota a 360°...poi non da poco reggono il mio peso che è sul quintale...fai te
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo