L'Angolo dello sfogo....dei Cubisti!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
sai com'è,noi della cube siamo una cosa sola:smile:...nn ti ho risposto agitato ne prima ne tanto meno lo farò ora,voleva essere una sorta di risposta scherzosa...senti un pò ma se dovessi passare dalle tue parti un buon rosso conero me lo offri?:celopiùg:così magari vedo se riesco ad allietarti:smile::smile:(nn prendertela è una battuta è)

..te lo offro ben volentieri!!!! ma tranquillo..non ho bisogno di essere allietata..da te;-):celopiùg:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
sembola non mi sembra una persona che non accetti il confronto o che non sia aperta al dialogo!!!!..anzi ti dirò...la sua funzione di moderatore la svolge molto molto bene secondo me!!! è una persona molto intelligente ed enciclopedica..a me piace...l'unico difetto che ha (se di difetto si può parlare!!!) è che ha una "terminologia" "difficile" ai più...ed è x questo che può sembrare "distaccato"...l'altro moderatore non lo conosco nè ho avuto mai modo di interagire..non posso darvi una mano ragazzi...mi dispiace..ma io non sono una moderatrice:hahaha:cmq ragazzi spiegando con calma e con pacatezza si riesce sempre a districare la matassa;-) io non ho ancora capito qual'è stato il vostro problema!!!! la foto??? il mercatino???? cosa c'è che non vi disturba???e xchè???

Olivia hai fatto il nome del moderatore che non c'entra nulla con quanto successo l'altra volta.....con lui si è discusso pacatamente senza problemi.
:celopiùg:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Comunque oramai il fattaccio è successo e non si può più tornare indietro. Ho già fatto le mie scuse di quanto detto o pensato. Adesso non andiamo a proseguire in discussioni inutili senza costrutto e senza andare oltre a quello che è successo stasera. Quello che è successo l'altra volta è capitolo chiuso e con questo di oggi non c'entra nulla.

Allora invece di stare qui in piedi a guardarvi in faccia, perchè non andate tutti al Bar o alla cantinota a bere qualcosa...cosi posso andare finalmente a dormire, visto che domani mi devo lazare alla 4,20.

Su su dai via sciò sciò....
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Comunque oramai il fattaccio è successo e non si può più tornare indietro. Ho già fatto le mie scuse di quanto detto o pensato. Adesso non andiamo a proseguire in discussioni inutili senza costrutto e senza andare oltre a quello che è successo stasera. Quello che è successo l'altra volta è capitolo chiuso e con questo di oggi non c'entra nulla.

Allora invece di stare qui in piedi a guardarvi in faccia, perchè non andate tutti al Bar o alla cantinota a bere qualcosa...cosi posso andare finalmente a dormire, visto che domani mi devo lazare alla 4,20.

Su su dai via sciò sciò....


quoto....
io ho già dato in cantinota oggi, chi porta cosa??
sotto fratelli!
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
83
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
love and peace a te fratello...anche se non stavo parlando con te o di te!!!!..ho solo commentato l'ultimo messaggio di alpiko...no comment..o non parole non è un commento costruttivo...se c'è stato qualcosa di sbagliato in quello che ho detto o che ha dato fastidio può tranquillamente parlarne e se ne discute in tranquillità!!!! tutto qua!!!!
cmq dovete far doppia razione di chi vi allieta la giornata...xchè non vi è sufficiente!!!!siete un tantino agitati in questo topic...mi sembra;-):celopiùg:
occhio che se ora mi rispondi agitato, non fai che darmi ragione;-)
cmq tranquilli ragazzi..il mio voleva solo essere un commento costruttivo...non credo che ci si debba arrabbiare così tanto x una foto...i problemi della viat sono ben altri...e qui si deve convivere con molte teste e con molte idee..diverse l'una dall'altra...se non si è disponibili ad un confronto diretto con gli altri e ada accettare le opinioni che possono essere diverse dalle nostre, tanto vale non far parte di un forum...uno si mette davanti lo specchio...si fa le domande e se le risponde da solo..dandosi ragione!!!!!;-)

rinnovo i saluti:celopiùg:





sono d'accordo con te, perchè litigare per una foto?come dici tu ,i problemi della vita sono ben altri , un'altra cosa che mi ha colpito è questo che hai detto: non si è disponibili ad un confronto diretto con gli altri e ada accettare le opinioni che possono essere diverse dalle nostre, tanto vale non far parte di un forum...uno si mette davanti lo specchio...si fa le domande e se le risponde da solo..dandosi ragione!!!!!;-)
a me sembra che succeda al contrario, siamo noi che non possiamo esprimerci e che dall'altra parte non si accetti un confronto.
cmq voglio ribadire che su certe cose che hai detto sono d'accordo, l'importante è riuscire a dialogare senza litigare,siamo tutti adulti e credo si possa fare,giusto?beh io ti posso offrire una birra:celopiùg:
 

ninetto e la colonia

Biker novus
8/9/08
32
0
0
Varese
Visita sito
cut Però a seguito di valutazioni fatte da un equipe composta da moderatori e amministratori, la foto vincente è stata la seconda come punteggio (pochi decimi di differenza). cut

Scusa Iddo,
ma il regolamento per l'assegnazione della foto più bella prevede la "revisione" dei punteggi da parte di moderatori e amministratori, o quella è stata una procedura inventata al momento?

nelc
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Scusa Iddo,
ma il regolamento per l'assegnazione della foto più bella prevede la "revisione" dei punteggi da parte di moderatori e amministratori, o quella è stata una procedura inventata al momento?

nelc

Questo è il regolamento:

Dal 1° gennaio 2008 parte il concursum universalis "Foto della Settimana".
Parteciparci è molto semplice:
1) inserite una o più foto il cui copyright vi appartiene in
questa categoria del fotoalbum.
2) alla fine della settimana, durante il weekend, il team dei moderatori sceglierà la foto della settimana successiva.

Ovvio che i voti e i commenti dei forumendoli sotto le foto saranno importanti per la scelta, anche se non decisivi (per evitare che uno chiami tutti i suoi amici e si faccia votare).
 
Pat, :spetteguless: vivi e lascia vivere..
se sono provocazioni non rispondere, se non lo sono mi scuso per averlo pensato! :hahaha: :medita:


Cara Morgana....uno dei pochi vantaggi dell'invecchiare....e che si diventa abbastanza saggi da applicare delle regole semplici nella propria vita......una di queste l'ho presa in prestito da qualcuno molto più in gamba di me e recita così....

« Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza »:smile::smile::smile::smile::smile:
 

morgana84

Biker urlandum
Cara Morgana....uno dei pochi vantaggi dell'invecchiare....e che si diventa abbastanza saggi da applicare delle regole semplici nella propria vita......una di queste l'ho presa in prestito da qualcuno molto più in gamba di me e recita così....

« Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza »:smile::smile::smile::smile::smile:

Pat: :smile:è uno dei miei motti preferiti!

Pippi: lo stavo dicendo prima ad igor.. rispondere alle provocazioni non serve! facciamo solo il loro gioco..
io sono entrata qui per discutere con gente educata, gentile e simpatica di mtb e se capita anche di altro al bar! E sono felice di aver incontrato gente come voi e spero di conoscervi dal vivo il prima possibile!
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
83
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Pat: :smile:è uno dei miei motti preferiti!

Pippi: lo stavo dicendo prima ad igor.. rispondere alle provocazioni non serve! facciamo solo il loro gioco..
io sono entrata qui per discutere con gente educata, gentile e simpatica di mtb e se capita anche di altro al bar! E sono felice di aver incontrato gente come voi e spero di conoscervi dal vivo il prima possibile!





quoto
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Cara Morgana....uno dei pochi vantaggi dell'invecchiare....e che si diventa abbastanza saggi da applicare delle regole semplici nella propria vita......una di queste l'ho presa in prestito da qualcuno molto più in gamba di me e recita così....

« Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza »:smile::smile::smile::smile::smile:

Immagino che questa norma di vita valga anche nei tuoi confronti...

Perchè sinceramente sentirsi dare dell' idiota da uno che neppure si conosce mette un po' il nervoso anche ad un moderatore cartesiano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo