Lavoro MTB Guida Toscana

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Si ricerca per struttura di turismo rurale nell’Alta Maremma Toscana (www.hotelprategiano.it) un RESPONSABILE ATTIVITA' MOUNTAIN-BIKE , operativo nella stagione marzo-ottobre 2019.

Il candidato ideale ha ambizioni di crescita professionale e la flessibilità per assolvere una pluralità di mansioni connesse con le esigenze aziendali.

Ha già maturato significative precedenti esperienze nell’ambito dell’outdoor activity e mountain-bike, ha un’ottima conoscenza della lingua italiana, della lingua inglese o tedesca, ha spiccate capacità relazionali e di problem solving, capacità di lavorare in team e forte propensione alla Guest Satisfaction. Dinamismo e passione per il lavoro completano il profilo ricercato.
Fra le mansioni previste: supporto tecnico al cliente e GUIDA in MOUNTAIN-BIKE, benvenuto nella struttura , informazioni sui servizi offerti e sul territorio, realizzazione e manutenzione percorsi, interfaccia con la direzione, raccolta dati, coordianmento collaboratori, piccole mansioni manuali connesse.

Possibilità vitto/alloggio in loco.

Inviare CV con eventuali note a margine e con il consenso all´utilizzo dei dati personali ai sensi del d.lgs 196/2003 all’indirizzo: [email protected]

La posizione è immediatamente disponibile. Contattare 337 709022
 

Classifica mensile dislivello positivo