News Le bici di Marco Aurelio Fontana per il 2017

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.977
18.222
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Le bici di Marco Aurelio Fontana per il 2017

Methanol-CV-Team-2017-1537x1100.jpg


Continue reading....
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.515
1.459
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Non capisco perchè la differenza cassatta catena tra le due versioni ?
La borraccia potevano farla non biodegradabile, metti caso che qualcuno la raccolga e la metta sullo scaffale dei cimeli, spiacerebbe trovarsela disintegrata ;-)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.012
14.613
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Si sa il peso? Di entrambe?...Non mi dispiacciono...forse unico neo (parere personale) le ruote C.B. ,non l'aspetto funzionale,che non le conosco,ma solo il puro effetto estetico...
 

Vincent46

Biker serius
14/6/13
111
9
0
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8 SL
Credo che Bianchi con questa nuova tipologia di carbonio il Countervail, sia sulla strada giusta,
ma devono ancora lavorare sulle geometrie un pò troppo vecchie (angolo sterzo ), estetica e montaggi ( ruote in primis )
 

Vincent46

Biker serius
14/6/13
111
9
0
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8 SL
Credo che Bianchi con questa nuova tipologia di carbonio il Countervail, sia sulla strada giusta,
ma devono ancora lavorare sulle geometrie un pò troppo vecchie (angolo sterzo ), estetica e montaggi ( ruote in primis )
beh credo che il nodo di tutto siano le geometrie, per estetica e componente non penso ci voglia molto a cambiarle o no?
Concordo, ma secondo me non hanno intenzione di cambiare i loro canoni di estetica, purtroppo sono troppo legati al passato glorioso delle loro BDC.
E ahimè, ogni volta che vedo una loro NUOVA MTB mi sembra già vecchia.
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.394
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023

Classifica mensile dislivello positivo