Le bimbe di Obama hanno fatto il gelato

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le bimbe di Obama sono entrate in un laboratorio di Roma dove si preparano prodotti alimentari (gelato) ed hanno confezionato una serie di vaschette del gustoso alimento.
Domani ci vado anche io, insieme ai figli di miei amici albanesi... Vedrete che trionfo di gusti...
Però, ora che ci penso, per confezionare alimenti ci vuole un attestato (HACCP) che garantisca la "salute" e la capacità nella "manipolazione" degli alimenti del "soggetto in questione"...
Le bimbe di Obama sicuramente ce l'hanno... Ma i figlioli de mi amici 'un lo so mia... La fine, prima dell'inizio, di una bella gita... Ma come gli spiego che le bimbe di Obama hanno potuto e loro no!? Ohh! L'hanno visto in televisione!
Bimbi mia... Che vi posso dire... Le bimbe di Obama siuramente malattie 'un ce l'hanno... Voi... Che voi sapé!

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

L'HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Points) è un sistema di autocontrollo che ogni operatore nel settore della produzione di alimenti deve mettere in atto al fine di valutare e stimare pericoli e rischi e stabilire misure di controllo per prevenire l'insorgere di problemi igienici e sanitari.

Provate ad andare a fare i camerieri, d'estate, senza l' HACCP... IL LOCALE RISCHIA GROSSO... quel disgraziato, in televisione, si è autodenunciato per avere fatto confezionare alimenti da personale non regolarmente assunto e privo dei requisiti igienico-sanitari.
Lavoro nero non retribuito
Mancanza dei requisiti igienico-sanitari
Meno male che le bimbe non sono albanesi... Che spettacolo!

 

margerunner

Biker superis
6/5/09
455
0
0
58
macondo
Visita sito
Le bimbe di Obama sono entrate in un laboratorio di Roma dove si preparano prodotti alimentari (gelato) ed hanno confezionato una serie di vaschette del gustoso alimento.
Domani ci vado anche io, insieme ai figli di miei amici albanesi... Vedrete che trionfo di gusti...
Però, ora che ci penso, per confezionare alimenti ci vuole un attestato (HACCP) che garantisca la "salute" e la capacità nella "manipolazione" degli alimenti del "soggetto in questione"...
Le bimbe di Obama sicuramente ce l'hanno... Ma i figlioli de mi amici 'un lo so mia... La fine, prima dell'inizio, di una bella gita... Ma come gli spiego che le bimbe di Osama hanno potuto e loro no!? Ohh! L'hanno visto in televisione!
Bimbi mia... Che vi posso dire... Le bimbe di Obama siuramente malattie 'un ce l'hanno... Voi... Che voi sapé!

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

L'HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Points) è un sistema di autocontrollo che ogni operatore nel settore della produzione di alimenti deve mettere in atto al fine di valutare e stimare pericoli e rischi e stabilire misure di controllo per prevenire l'insorgere di problemi igienici e sanitari.

Provate ad andare a fare i camerieri, d'estate, senza l' HACCP... IL LOCALE RISCHIA GROSSO... quel disgraziato, in televisione, si è autodenunciato per avere fatto confezionare alimenti da personale non regolarmente assunto e privo dei requisiti igienico-sanitari.
Lavoro nero non retribuito
Mancanza dei requisiti igienico-sanitari
Meno male che le bimbe non sono albanesi... Che spettacolo!
e sfruttamento del lavoro minorile dove lo metti?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Le bimbe di Obama sono entrate in un laboratorio di Roma dove si preparano prodotti alimentari (gelato) ed hanno confezionato una serie di vaschette del gustoso alimento.
Domani ci vado anche io, insieme ai figli di miei amici albanesi... Vedrete che trionfo di gusti...
Però, ora che ci penso, per confezionare alimenti ci vuole un attestato (HACCP) che garantisca la "salute" e la capacità nella "manipolazione" degli alimenti del "soggetto in questione"...
Le bimbe di Obama sicuramente ce l'hanno... Ma i figlioli de mi amici 'un lo so mia... La fine, prima dell'inizio, di una bella gita... Ma come gli spiego che le bimbe di Osama hanno potuto e loro no!? Ohh! L'hanno visto in televisione!
Bimbi mia... Che vi posso dire... Le bimbe di Obama siuramente malattie 'un ce l'hanno... Voi... Che voi sapé!

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

L'HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Points) è un sistema di autocontrollo che ogni operatore nel settore della produzione di alimenti deve mettere in atto al fine di valutare e stimare pericoli e rischi e stabilire misure di controllo per prevenire l'insorgere di problemi igienici e sanitari.

Provate ad andare a fare i camerieri, d'estate, senza l' HACCP... IL LOCALE RISCHIA GROSSO... quel disgraziato, in televisione, si è autodenunciato per avere fatto confezionare alimenti da personale non regolarmente assunto e privo dei requisiti igienico-sanitari.
Lavoro nero non retribuito
Mancanza dei requisiti igienico-sanitari
Meno male che le bimbe non sono albanesi... Che spettacolo!




alla riga n°7 hai scritto "bimbe di Osama"...occhio alla CIA.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Le bimbe di Obama sicuramente ce l'hanno... Ma i figlioli de mi amici 'un lo so mia... La fine, prima dell'inizio, di una bella gita... Ma come gli spiego che le bimbe di Osama hanno potuto e loro no!? Ohh! L'hanno visto in televisione!


Oh bischero...Di ai tuoi amici di vendere il televisione, così non avranno altri problemi simili in futuro.......:smile::smile::smile: :smile: :smile: :smile:
 

voyager

Biker tremendus
6/12/05
1.028
1
0
Mi sùn 'd Turin
Visita sito
Abbiamo trovato un'altro grande chiaccherone che riesce a criticare qualunque cosa faccia un qualunque americano?

Oddio, scandalizziamoci allora quando Franceschini o Berlusconi affettano salumi senza la cuffietta in testa!

Take it easy man!
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
....al limite è una "velata" critica ad "un sistema" italiano, non certo alle figlie di Obama nè tanto meno agli americani.....
 

voyager

Biker tremendus
6/12/05
1.028
1
0
Mi sùn 'd Turin
Visita sito
....al limite è una "velata" critica ad "un sistema" italiano, non certo alle figlie di Obama nè tanto meno agli americani.....

Sono modi di fare molto diffusi nel mondo della politica internazionale.
Non vedo come ci si possa scandalizzare.

Credo che uno dei problemi più radicati di noi italiani è quello di andare a cercare le peggio inutilità per screditare il nostro avversario invece di affrontarlo di petto usando argomenti validi. Qualunque sia il campo sul quale ci scontriamo.
Se invece delle inezie si facesse più attenzione alle aberranti bestialità che ci si presentano ogni giorno avremmo quotidianamente la possibilità di crescere.

Il post aperto dal nostro amico, senza volerlo offendere, lo trovo una sterile e alquanto inutile critica a un fatto di per sè già irrilevante di fronte a quello che sta succedendo in questi giorni proprio qui in Italia.

Sarebbe molto interessante aprire una discussione di dibattito e di confronto di idee, invece si aprono topic per sparare a zero su un fatto inutile.

Il problema è che per analizzare i fatti importanti bisogna aver voglia di ascoltare, saper argomentare la propria visione ed eventualmente essere disposti a cambiare idea. Per criticare le cose inutili non servono né argomenti né tantomeno predisposizione a cambiare idea sui fatti che si analizzano
 
  • Mi piace
Reactions: Davide 87

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
Assolutamente d'accordo sul fatto che si tratti di un simpatico "modus" abbastanza usato e senza nessun problema, in occasioni di incontri internazionali: ma quello aperto dal Ribe è un topic da "bar" dove facilmente si parla e si discute per paradossi......le classiche discussioni da bar per l'appunto. Le stesse discussioni dove qualcuno interviene educatamente con un "Abbiamo trovato un'altro grande chiaccherone ........" veramente poco Take it easy.
 

voyager

Biker tremendus
6/12/05
1.028
1
0
Mi sùn 'd Turin
Visita sito
L'unico bar che mi capita di frequentare ultimamente è la macchinetta automatica dell'università.

Se bisogna tenere i toni molto più leggeri nessun problema.
Tendo a farmi coinvolgere troppo su certi temi di discussione.

:-D
 
Poppo ha già fornito una chiave di lettura molto saggia ed azzeccata sull'evidente ironia e la scontata paradossalità dell'argomento...



Posso aggiungere, “conscentitemi” cercherò di essere sintetico...
Tutto è nato dal fatto che in televisione, nei vari tg è stato dato risalto esclusivamente all'aspetto “propagandistico” dell'evento, mentre sono stati tralasciati totalmente i contenuti.
Correggetemi se ho mancato qualche servizio, il giorno lavoro.
Solo poche note sui risultati e nessun approfondimento.
Che decisioni nel dettaglio sono state prese, chi ci è stato subito e chi ha dovuto ingoiare la pillola... Che strategie... Quali i mezzi... Quali i progetti prioritari e come dovranno trovare attuazione...
Quanti punti interrogativi gireranno nelle nostre menti di persone comuni!
Che razza di informazione!
Per il resto solo una celebrazione delle “prime donne” sia di sesso maschile che femminile...
Servizi sugli alloggi, le palestre e le saune, la biancheria griffata e i servizi di porcellana...
La visita in mezzo alle macerie reiterata all'infinito... Interviste a vigli del fuoco in “alta tenuta da lavoro”, cuochi che orgogliosi commentano i gusti alimentari dei “grandi” e così via, di continuo, e alla fine un gelataio... le bimbe di Obama... Peggio del libro Cuore!
Tanto detto sul fatto che la criminale stampa italiana ed estera avevano “gufato” sui risultati...
Una considerazione ovvia.
Quelli sono nostri “dipendenti” non “capi”.
Devono renderci conto di cosa fanno durante l'orario di lavoro, di come usano i mezzi che gli abbiamo messo a disposizione, dei risultati che raggiungono o che vogliono raggiungere, perché noi vogliamo vivere bene, vogliamo vivere tranquilli, ottimisti per il futuro.
Noi vogliamo che anche il nostro vicino viva bene, perché così vivremo bene anche noi.
Reciproco!


PS 1
Sono stato felice che in America sia avvento il “cambiamento” Obama e mi auguro di tutto cuore che il soggetto in questione mantenga le aspettative.


PS 2
Grazie Billo, già mi arrivano reputazioni negative... Ci mancherebbe solo la CIA!


PS 3
Così va bene?
 
  • Mi piace
Reactions: madmanu
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo