Le foto delle vostre YT

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


smaz

Biker ultra
31/5/13
662
94
0
Roma
Visita sito
Bike
YT Capra CF Comp/ ibis Ripley V4
Trovata in rete, bellissima foto:

p5pb13159458.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Icio71@Alba

Sam Cooper

Biker grossissimus
Per capire meglio.
Da Porta Vescovo sei sceso versante Passo Fedaia fino al Rif. Viel dal Pan, poi in mezzacosta fino al Rif. Fredarola e da li hai ripreso il classico giro del Sellaronda scendendo a Canazei.

Corretto ?

Da Porta Vescovo a Fredarola ricordi il tempo impiegato ?

Giusto per avere un paragone con il classico Porta Vescovo/Pordoi lato Arabba il tracciato presenta la stessa semplicità o vi sono tratti esposti con bike a mano ?

Studia il percorso, che appena possibile ci portiamo la tua Capra! ;-)
 

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
Bella davvero ma perdonami quelle guaine e quei tubi troppo lunghi....

In effetti hai ragione, ma fino al primo spurgo freni non ho intenzione di mettermi ad accorciarli: funzionano bene, squadra che vince non si cambia (almeno per un po') :smile:
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
In effetti hai ragione, ma fino al primo spurgo freni non ho intenzione di mettermi ad accorciarli: funzionano bene, squadra che vince non si cambia (almeno per un po') :smile:

Ma certo ognuno di noi fa come meglio crede. A questo punto però lunghi per lunghi io tirerei su anche la guaina del cambio. Quella guaina così abbondante sotto il mc potrebbe risultare pericolosa.
 

Classifica mensile dislivello positivo