Le foto delle vostre YT

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paolosport

Biker serius
11/9/13
122
1
0
Visita sito
image-img20160317wa0020-FBAD_56EB19CE.jpg


appena arrivata
 
  • Mi piace
Reactions: marpa

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
ciao a tutti,fatemi esordire nella sezione va'... :-P
20141230_122028.jpg
vicino a un cannone perche' la bici e' una cannonata!! :smile:

P.S. gia' la Capra si siede molto di suo,io li' avevo forka chiusa e ammo aperto...
e comunque io sono 1,81 ed e' una L,la foto secondo me e' molto indicativa per chi ha dubbi sulle taglie...
 

xxx62

Biker ultra
11/12/15
637
1
0
Visita sito
ciao a tutti,fatemi esordire nella sezione va'... :-P
Vedi l'allegato 224536
vicino a un cannone perche' la bici e' una cannonata!! :smile:

P.S. gia' la Capra si siede molto di suo,io li' avevo forka chiusa e ammo aperto...
e comunque io sono 1,81 ed e' una L,la foto secondo me e' molto indicativa per chi ha dubbi sulle taglie...

indicazione utilissima........a occhi sembra una M dalla foto, ma forse proprio x l'ammo aperto e forca chiusa..........
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
ciao a tutti,fatemi esordire nella sezione va'... :-P
Vedi l'allegato 224536
vicino a un cannone perche' la bici e' una cannonata!! :smile:

P.S. gia' la Capra si siede molto di suo,io li' avevo forka chiusa e ammo aperto...
e comunque io sono 1,81 ed e' una L,la foto secondo me e' molto indicativa per chi ha dubbi sulle taglie...

Con le ginocchia arrivi veramente vicino al manubrio....
 

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
Con le ginocchia arrivi veramente vicino al manubrio....

Ha anche il reverb abbassato, quindi il ginocchio è molto più alto di quanto realmente è in pedalata, la forca chiusa e l'ammo aperto... diciamo che non è una foto molto indicativa di come davvero stai seduto sulla capra durante l'uso...
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Ha anche il reverb abbassato, quindi il ginocchio è molto più alto di quanto realmente è in pedalata, la forca chiusa e l'ammo aperto... diciamo che non è una foto molto indicativa di come davvero stai seduto sulla capra durante l'uso...

Vero.... Però diciamo che rispetto al grande [MENTION=39082]pierocoach[/MENTION] ;-) la taglia L pare un po' al limite...
 

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
Vero.... Però diciamo che rispetto al grande [MENTION=39082]pierocoach[/MENTION] ;-) la taglia L pare un po' al limite...

Considerato che son alto come lui (ma al 99% ho le gambe un po' più corte, cavallo 81) e vado con una M, dubito possa essere davvero al limite, per questo dicevo che, secondo me, è una spiacevole combinazione di fattori che la fa risultare più corta di quanto in realtà sia. Quando mi capita di pedalare col reverb abbassato (magari quando esco di casa e devo fermarmi ogni pochi metri ad aprire/chiudere cancello ecc), allora a volte do una ginocchiata nei comandi, ma nelle altre situazioni non mi è mai capitato e, ribadisco, su una M.

Senza contare che il reverb abbassato la fa diventare ancora più corta di quanto sia...
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
Vero.... Però diciamo che rispetto al grande [MENTION=39082]pierocoach[/MENTION] ;-) la taglia L pare un po' al limite...

Considerato che son alto come lui (ma al 99% ho le gambe un po' più corte, cavallo 81) e vado con una M, dubito possa essere davvero al limite, per questo dicevo che, secondo me, è una spiacevole combinazione di fattori che la fa risultare più corta di quanto in realtà sia. Quando mi capita di pedalare col reverb abbassato (magari quando esco di casa e devo fermarmi ogni pochi metri ad aprire/chiudere cancello ecc), allora a volte do una ginocchiata nei comandi, ma nelle altre situazioni non mi è mai capitato e, ribadisco, su una M.

Senza contare che il reverb abbassato la fa diventare ancora più corta di quanto sia...
effettivamente con reggi giu',ammo aperto e forka chiusa inganna un po'...comunque bisogna anche dire che una delle poche cose che ho cambiato di un mezzo che va gia' benissimo 'out of the box' e' lo stem con un 35:non me ne vogliano i 'tifosi' di reach lunghissimi ma per me non sono solo vantaggi,anzi!! soprattutto nel vero ripido o nello stretto un bel reach 'corto' e magari il manubrio 'alto' fanno una bella differenza...checche' ne dicano i seguaci della fantomatica 'FG' :medita:
la pipa 35 ti fa anche recuperare quella reattivita' sull'avantreno che con il 27,5 rispetto ad un 26" pari assetto si perde un po'
ho poi il cavallo 'lungo' da 87,anche quello fa...
 

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
Appena conosciute già amiche per la pelle :smile:
13041216_1024992784203139_3717388173354837575_o.jpg
13048249_1024993200869764_2091652973538182621_o.jpg

Belle entrambe, ma di più l'azzurra (eheh gioca in casa con me... :smile::smile:)

Sicuramente te l'han già chiesto e avrai già risposto, ma se l'hai fatto non ricordo, vedo che hai il vivid air, come ti trovi in salita rispetto ad un ammo con piattaforma (più o meno) stabile come il monarch plus o simili?
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Belle entrambe, ma di più l'azzurra (eheh gioca in casa con me... :smile::smile:)

Sicuramente te l'han già chiesto e avrai già risposto, ma se l'hai fatto non ricordo, vedo che hai il vivid air, come ti trovi in salita rispetto ad un ammo con piattaforma (più o meno) stabile come il monarch plus o simili?

Avevo il BOS Kirk, con il Vivid nonostante non sia bloccabile mi trovo meglio sia in salita che in discesa, ho soprattutto risolto il problema di sbattere a terra i pedali nei tratti sconnessi, e sui salti è uno spettacolo.
 

Classifica mensile dislivello positivo