Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
ha un mese e mezzo circa e con coccole, terapie mediche, latte per gattini e cibo in abbondanza sta meglio.
La sorellina Ziggy purtroppo era peggiorata con la salute ma lei siamo riuscite a prenderla in tempo prima che peggiorasse...
Lei l'abbiamo chiamata Zippy in onore di Ziggy così ha un nome simile
sembrano nomi giamaicani!
non è molto piccola, ce la farà
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
ha un mese e mezzo circa e con coccole, terapie mediche, latte per gattini e cibo in abbondanza sta meglio.
La sorellina Ziggy purtroppo era peggiorata con la salute ma lei siamo riuscite a prenderla in tempo prima che peggiorasse...
Lei l'abbiamo chiamata Zippy in onore di Ziggy così ha un nome simile
brava , ma la tieni tu allora ?
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
si vergognerebbe da morire la micia reggea
lei è una gatta rock eh, forse vorrebbe una Mtb front tutta per lei! ma che ruote ci vogliono? da 2"? [emoji6]
brava , ma la tieni tu allora ?
si, il proprietario la vuole dare via ed inoltre mia sorella ed io l'abbiamo salvata appena in tempo prima che peggiorasse come la povera splendida sorellina mancata...
meglio sulla bianchi , meno scossoni...
questo è vero però!
ma se micia fa uno starnuto, con quelle ruotine sai che volo fanno tutt'e due...
appunto le ruote da Mtb sono belle solide [emoji38]
Potrei parlare dei miei tre gatti Guglielmina, Daphne e Blallo :mrgreen:
belli! parlane pure se vuoi, io con questa nuova arrivata ne ho più di te [emoji38] e li amo tutti come figli! :)
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
lei è una gatta rock eh, forse vorrebbe una Mtb front tutta per lei! ma che ruote ci vogliono? da 2"? [emoji6] si, il proprietario la vuole dare via ed inoltre mia sorella ed io l'abbiamo salvata appena in tempo prima che peggiorasse come la povera splendida sorellina mancata... questo è vero però! appunto le ruote da Mtb sono belle solide [emoji38]belli! parlane pure se vuoi, io con questa nuova arrivata ne ho più di te [emoji38] e li amo tutti come figli! :)
ma dove... Le plus ci devi mettere!
occhio che il gatto e' attratto dalle cose che rotolano, ruote comprese, e' un attimo e...splash!
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
lei è una gatta rock eh, forse vorrebbe una Mtb front tutta per lei! ma che ruote ci vogliono? da 2"? [emoji6] si, il proprietario la vuole dare via ed inoltre mia sorella ed io l'abbiamo salvata appena in tempo prima che peggiorasse come la povera splendida sorellina mancata... questo è vero però! appunto le ruote da Mtb sono belle solide [emoji38]belli! parlane pure se vuoi, io con questa nuova arrivata ne ho più di te [emoji38] e li amo tutti come figli! :)
che poi non lo potevi dire prima che avevi un allevamento?
ho cercato gatti per un sacco di tempo
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
che nomi!
biallo o blallo?
Guglielmina e' il massimo, secondo me quando la chiami ed è in compagnia, fa finta di non conoscerti :-)
Ahahahah, nome nobile Guglielmina detta Mina. Il maschio si chiama BLALLO, si chiamava Percival, ma anni fa, un bel giorno mio figlio rientra da scuola, crefo 2a media e se ne salta fuori con:" perché non lo chiamiamo Blallo?" E cosi fu :)
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
lei è una gatta rock eh, forse vorrebbe una Mtb front tutta per lei! ma che ruote ci vogliono? da 2"? [emoji6] si, il proprietario la vuole dare via ed inoltre mia sorella ed io l'abbiamo salvata appena in tempo prima che peggiorasse come la povera splendida sorellina mancata... questo è vero però! appunto le ruote da Mtb sono belle solide [emoji38]belli! parlane pure se vuoi, io con questa nuova arrivata ne ho più di te [emoji38] e li amo tutti come figli! :)
Da vecchia ti immagineremo così :

w9tkio.jpg


:smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: ddg and maxalghi92

Classifica mensile dislivello positivo