Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Conosco molto bene Cesenatico e l'ambiente ciclistico (io pure sono tesserato con una società di Cesenatico anche se sono allergico al numero), conosco la "squadra" e come funziona. Conoscevo Marco e conosco la sua famiglia, conosco chi organizza la gf. Ma questa è un altra storia.
Marco nel cuore.

Complimenti! Io ho vissuto numerosi anni a Cesenatico quindi è nel mio cuore così come Marco! Il museo poi è una favola...
Avete anche il gruppo su WhatsApp?
No ma su Facebook...
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
i nuovi comandi Shimano Tourney A070 7v insieme al cambio Shimano Acera sono molto precisi e veloci nel funzionamento senza imprecisioni, i freni hanno una frenata leggermente più lunga rispetto a prima ma comunque efficace, mentre il monocorona 42 negli ultimi pignoni è efficiente in pianura se si sta intorno ai 30 kmh (chi vuole fare medie più alte meglio una 44) ma ovviamente nei pignoni di mezzo si sente molto la differenza dalla corona 48 originale che però è compensata dalla maggiore facilità in salita!
 

Allegati

  • IMG_20181219_164904.jpg
    IMG_20181219_164904.jpg
    408,4 KB · Visite: 28
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
sofiya ti ho aggiunto su Instagram!
Sono riuscita a pedalare un po' ed adesso la Triban è davvero valida!
Buone feste a tutti
 

Allegati

  • IMG_20181222_151252.jpg
    IMG_20181222_151252.jpg
    579,7 KB · Visite: 41
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
la corona fa la sua porca figura!
il nastro "muccato" invece...l'hai messo tu?!
buone feste!

Grazie!
Il nastro non è color mucca ma colore divisa mimetica invernale militare! :smile: Ovviamente l'ho messo io per colorarla un po', tanto mettendo i comandi si è danneggiato l'originale nastro nero

Buone feste a tutti!!!  :babb::babb::babb:
Grazie anche a te e tutti voi!
bella , cmq mi sembri un poco alta di anteriore o è solo un impressione della foto ?
Si è una bici con geometria comoda ed anteriore più alto del normale per essere più una Gravel, ma in questi giorni con uno spessore in meno va bene!
 

Classifica mensile dislivello positivo