le nostre CUBE!!!!!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maako85

Biker serius
9/10/12
198
7
0
Bussolengo
Visita sito
Bike
una verde, una blu
ciao! ho una cube ltd pro acquistata usata da un forumendolo.
Ho qualche problema con la forca nel senso che fa parecchio rumore e per questo volevo farla vedere da un meccanico.
Secondo voi posso ancora far valere la garanzia anche se non sono il primo proprietario?
La garanzia vale anche da un rivenditore cube diverso da quello in cui è stata acquistata la bicicletta?
 

AureliaSS1

Biker infernalis
23/4/07
1.877
1
0
44
Latronico (PZ)
www.teamfiatcroma.com
10583920_10152325143948301_3101273356947561599_n.jpg


10384283_10152325147718301_1902972714494987094_n.jpg


10468684_10152325148588301_3356721930903372020_n.jpg


10616274_10152325151023301_6650781365071478187_n.jpg
 

mach1

Biker superioris
27/5/13
814
185
0
Visita sito
ciao! ho una cube ltd pro acquistata usata da un forumendolo.
Ho qualche problema con la forca nel senso che fa parecchio rumore e per questo volevo farla vedere da un meccanico.
Secondo voi posso ancora far valere la garanzia anche se non sono il primo proprietario?
La garanzia vale anche da un rivenditore cube diverso da quello in cui è stata acquistata la bicicletta?

se la bici ha meno di due anni e chi te l'ha venduta ti ha dato anche lo scontrino non dovresti avere problemi anche perchè mica devi per forza dirglielo che non sei il primo proprietario, inoltre credo che comunque faccia fede lo scontrino anche se è passata pure per 10 mani diverse. Per il rivenditore dovresti andare dal rivenditore originale, volendo potresti contattare la cube e sentire se hanno un centro assistenza a cui puoi mandarla inventandoti una scusa dicendo tipo che ti sei trasferito e sei troppo lontano dal primo venditore...
 

mach1

Biker superioris
27/5/13
814
185
0
Visita sito
per una curiosità, di che marca sono le luci che hai?ero convinto fossero rfr ma viste in negozio ho notato che non erano loro...:arrabbiat:
grazie

ce le ho anch'io uguali, se hai negozi di "tarabattole" gestiti da cinesi facile che le trovi da loro, io ne ho prese due paia, uno su internet dalla cina e un altro preso in un negozietto di paolo sarpi ( la chinatown di milano ) pagato 3 euro circa. Sono comunque luci di posizione, nel senso che servono a te per farti vedere di notte ( lampeggiano pure ) ma quella bianca non fa luce per illuminarti la strada.
 

pavelfelix10

Biker extra
4/5/14
755
0
0
Visita sito
ce le ho anch'io uguali, se hai negozi di "tarabattole" gestiti da cinesi facile che le trovi da loro, io ne ho prese due paia, uno su internet dalla cina e un altro preso in un negozietto di paolo sarpi ( la chinatown di milano ) pagato 3 euro circa. Sono comunque luci di posizione, nel senso che servono a te per farti vedere di notte ( lampeggiano pure ) ma quella bianca non fa luce per illuminarti la strada.
esatto servono solo per farti vedere,non per illuminare la strada,nella mia zona i cinesi hanno aperto un bazar dove trovi di tutto (se non cerchi la qualità),le ho volute provare e devo dire che per 3 € vanno piu che bene
 

maako85

Biker serius
9/10/12
198
7
0
Bussolengo
Visita sito
Bike
una verde, una blu
se la bici ha meno di due anni e chi te l'ha venduta ti ha dato anche lo scontrino non dovresti avere problemi anche perchè mica devi per forza dirglielo che non sei il primo proprietario, inoltre credo che comunque faccia fede lo scontrino anche se è passata pure per 10 mani diverse. Per il rivenditore dovresti andare dal rivenditore originale, volendo potresti contattare la cube e sentire se hanno un centro assistenza a cui puoi mandarla inventandoti una scusa dicendo tipo che ti sei trasferito e sei troppo lontano dal primo venditore...

si ho tutto scontrino e libretto riportante il n. telaio. proverò a sentire cube come dici tu. grazie!
 

pingui

Biker serius
15/7/14
146
0
0
Monastir (CA)
Visita sito
esatto servono solo per farti vedere,non per illuminare la strada,nella mia zona i cinesi hanno aperto un bazar dove trovi di tutto (se non cerchi la qualità),le ho volute provare e devo dire che per 3 € vanno piu che bene

Si si..il mio intento era proprio quello di farmi vedere. Mi piacevano per il fatto che a differerenza di quelle che avevo visto io sembrano aderire meglio e rimanere più stabili rispetto alle rfr...:pirletto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo