Le salite più toste, diciamo....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.602
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ecco qua ragazzi; e buone salite....


http://www.salite.ch/struttura/salite_reg.asp?stato=Italia

www.salite.ch/

In qualcuna di quelle loffie...magari ci incontriamo... Per le altre, magari postate foto , a balocchi!! Così "sguazzo " pure io!!!


Ok ciò che non capisco è perchè tu lo abbia postato in una sezione regionale,l'avrei visto meglio nella sezione Xc,visto anche che i link trattano a livello Europeo...comunque ti accontento...;-)


IMG-20170825-WA0005.jpg

Poi va be...Mortirolo,Gavia,Stelvio più volte...Tremalzo,e vari 2000 all terrain sparsi nelle mie zone...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Dumurry

Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.015
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago
No, lì e là. In quello regionale dovrebbe aprirsi quello riferito alla regione in oggetto. Tutta lì la ragione. Ma posso aver sbagliato, e mi scuso.
 

BlackBug

Biker serius
27/4/18
206
61
0
41
lombarida
Visita sito
Bike
Cube Reaction SL 29 GTC Carbon
Ok ciò che non capisco è perchè tu lo abbia postato in una sezione regionale,l'avrei visto meglio nella sezione Xc,visto anche che i link trattano a livello Europeo...comunque ti accontento...;-)


Vedi l'allegato 255477

Poi va be...Mortirolo,Gavia,Stelvio più volte...Tremalzo,e vari 2000 all terrain sparsi nelle mie zone...;-)
8km 1000mt di dislivello [emoji32] [emoji32] [emoji32] , guardo la foto ma non capisco dove sia la batteria della tua ebike, con una muscolare credo che sia possibile solo caricandosi la bici in spalla :-(... P.s. complimenti per il mezzo, e x la gamba se fai quella salita :-)

Sent from my Falcon using MTB-Forum mobile app
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.602
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
8km 1000mt di dislivello [emoji32] [emoji32] [emoji32] , guardo la foto ma non capisco dove sia la batteria della tua ebike, con una muscolare credo che sia possibile solo caricandosi la bici in spalla :-(... P.s. complimenti per il mezzo, e x la gamba se fai quella salita :-)

Sent from my Falcon using MTB-Forum mobile app


Fatta e sofferta è abbastanza tosta...le mie gambe mi han mandato a fancul@ più di una volta quel giorno...:mrgreen:
 

Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.015
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago
Fatta e sofferta è abbastanza tosta...le mie gambe mi han mandato a fancul@ più di una volta quel giorno...:mrgreen:
Dai....mica fare il modesto adesso!!!! "Abbastanza tosta..." mmmhh... Altroché!! Ma scusa ma cosa impiegavi, dietro davanti? Prevalentemente con quali rapporti insomma ? C'è mai tregua? Dal grafico non si intravvede proprio....brrr....
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.602
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Dai....mica fare il modesto adesso!!!! "Abbastanza tosta..." mmmhh... Altroché!! Ma scusa ma cosa impiegavi, dietro davanti? Prevalentemente con quali rapporti insomma ? C'è mai tregua? Dal grafico non si intravvede proprio....brrr....


I primi 2 km 32 davanti 40 dietro,poi tutta col 32/46...da quel giorno,capii che dietro,meglio avere un 50 e cosi feci...non ha mai tregua,ogni tornante è una pugnalata nelle gambe e son ben 12 ad arrivar alla fine...
 

Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.015
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago
Capito....non è pan per i miei denti. Meglio le foto. Dovrei farla con e-bike!! Quando faccio 700 mt. di ascesa con pezzi al 13-15% il giorno dopo non la rifaccio. Chi conosce le salite nel bolognese: Monte Delle Formiche, Barbarolo, Medelana e buona li come salite di 5-6 km...!! Ho visto che quelle li sono dentro anche a quel sito. Sai, ci si autocompiace!!! Leggerle...si fa meno fatica
 

Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.015
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago
Bravi ragazzi!! Postatene postatene! Quando si fanno in bici certe faticate, ci si compiace, si gode, a scoprire le faticate degli altri. Già che mi prendo del matto per le mie.. anche perché son poi 73....non i denti del pignone, ma gli anni! Comunque complimenti
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Sì più che altro saranno col bitume. Ma quel sito lì e cosi. Poi magari esistono altri siti di quelle col gravel ecc.. Io non li conosco. Lì ci sono migliaia di salite. Altri siti ripeto, avran quelle di solo sterrato

Si si. Lo conosco il sito e non volevo sminuire le salite in asfalto . Punta veleno poi è tosta. Aggiungo anche che i punteggi di difficoltà tengono conto anche della lunghezza e non solo della pendenza così che Etna ha punteggio altissimo pur avendo pendenze facili.
 

Classifica mensile dislivello positivo