Le vostre Night ride / Dark ride

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Sicuramente tanti di voi, al buio escono in mtb per uno dei soliti giri, che sia di notte per una bella Night ride o semplicemente al buio per una "Dark ride" visto che notte ancora non è.
Raccontiamo qui le nostre uscite notturne o al buio, perchè ci piacciono, se ci fanno paura, come le organizziamo, foto, video, tutto quello che volete.

Ho già scritto un po' di cose altrove, pian piano le riporto poi qua.
Intanto posto una foto dell'uscita di stasera su uno dei soliti trail. Me ne sono dovuto andare prima del previsto perchè non avevo nè occhiali nè mascherina e negli occhi mi entrava di tutto :azz-se-m:

IMG_20181116_190236641.jpg
 

[Nuno]

Biker serius
29/8/18
152
32
0
46
Siena
Visita sito
Bike
Cube Reaction Hybrid exc 500 2019
Abbiamo tutti paura del buio! [emoji23]
A parte gli scherzi, io sono andato in bici fuori fino al mese scorso. Partivo verso le 17 e 30 e riuscivo a farmi almeno 1 ora di luce, anche più che mi permetteva di fare un buon giro e di essere vicino casa quando diventava buio pesto. Ho smesso perché ho avuto qualche incontro ravvicinato con chinghiali e caprioli e non mi è piaciuto anche se mi sono sembrati più spaventati loro di me. Mi sono comprato i rulli e me ne sto in garage ad ascoltare musica e a guardare serie tv.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Abbiamo tutti paura del buio!
emoji23.png
A me il buio mi fa poco e niente per il semplice motivo che fino a 4-5 anni fa, per osservare le stelle (sono un ex astrofilo ;-)) con i iei telescopi piccoli e grandi e binocoli me ne stavo solo soletto sperduto da qualche parte dove davvero no si vedeva niente e le luci no dovevano esserci. Più buio era e meglio era. Devo però ammettere che dopo qualche anno, ritornare al buio ma stavolta con la bici, mi ha fatto un certo effetto. Che poi non È buio visto che hai con te luci e lucette. Dove giro io ci sarebbero anche i cinghiali ma io no li ho mai visti nemmeno di giorno. MA me ne frego, io mi preoccupo degli animali a 2 gambe anche perchè, proprio 3 settimane fa, un matto durante la notte aveva distrutto uno dei trail dove io vado di sera. Ma io non mi preoccupo DI lui, io mi preoccupo PER lui caso mai dovesse incontrarmi di notte :8-):
 
  • Mi piace
Reactions: [Nuno]

[Nuno]

Biker serius
29/8/18
152
32
0
46
Siena
Visita sito
Bike
Cube Reaction Hybrid exc 500 2019
Un piccolo video girato ieri sera su una parte di un trail piccolo che avevo fatto per Bisteccone. C'erano circa 0°C. Divertente girare anche al buio anche se molto più impegnativo :-?:

Vai a fare i salti? [emoji33]
Io al massimo faccio strade tranquille di bosco, altro che salti. Ti eri perso a fine video? Ti guardavi in giro. [emoji23]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Vai a fare i salti? [emoji33]
Io al massimo faccio strade tranquille di bosco, altro che salti. Ti eri perso a fine video? Ti guardavi in giro. [emoji23]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Volevo riscire a riprendere i miei spettatori: 3 caprioli. Ad essere onesto mi dispiace molto per gli animali che vengono disturbati. Vero che io mi mantengo al massimo su 1 o 2 trail e ne faccio solo un pezzo, ma gli animali vengono comunque disturbati :-(
Scelgo i pezzi da fare e rifare al buio in modo tale che quando risalgo fino al punto di pratenza, gli animali del bosco possano vedermi sempre così che non gli venga in mente di mettersi proprio dove passo io. Evito pezzi in cui potrei trovarmi la sorpresa subito dopo una curva o drop ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: [Nuno]

Classifica mensile dislivello positivo