Club Le vostre Olympia qui (parte 2)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
Esclusivamente per motivi economici, e, per come si sono messe le cose ho fatto parecchi errori. 1 se all'epoca dell'acquisto avessi avuto le conoscenze che ho attualmente non avrei comprato la csl (non per la qualità della bici è...) 2 una volta comprata o non avrei dovuto venderla o non avrei dovuto cambiarla con un'altra 26er tra l'altro di gran lunga inferiore. Per questo sempre bene pensare non 1 ma 10 volte prima di fare qualcosa... Scusa per la noiosità del messaggio :smile:.
scusami ma dato che sto passando alla 29er paragon di gary..magari avevo un consiglio...
 

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
guarda prima i componenti...non importa il telaio
ruote, freni, forcella, telaio e il resto...
ci sono tanti topic nella sezione principianti, leggite qualcuno ti serve come cultura e per farti prendere per il dietro dai "sivende"(non tutti per fortuni gli onesti esistono ancora)......
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
ciao
ho una Olympia Hi-Tech Alp quindi montata tutta Deore, freni a disco e cerchi Mavic CrossRide.
Tutto bene solo che la forcella la RST Gila PRO la sento un pò scarsina ( oltre a pesare tantissimo).
Stavo pensando ad acquistare una forcella, magari una Reba usata per non spendere molto, ma mentre sono alla ricerca di una buona occasione ( purtroppo la misura del cannotto mi limita abbastanza......) avrei trovato una Manitou Minute 2008 nuova ad un prezzo che penso sia ottimo (sotto i 200)
Cosa dite mi butto sulla minute o aspetto un'occasione di una reba.

Ultima cosa cosa la Minute è nera dite che stia bene sulla mia mtb che vedete in foto:
picture.php
 

Classifica mensile dislivello positivo