Club Le vostre Scott Scale qui (parte 11)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Non sono le race, cmq mi trovo molto bene, rigide il giusto, resistenti e scorrono che è una meraviglia!


Ah quali sono? Quali modelli di ac ci sono?

Si sono ancora della famiglia comunque perché ho sempre una scale 26 allu in garage... [emoji4]
Non ho ancora deciso cosa prendere valuteró attentamente un po di geometrie anche se mi piacerebbe provare la lefty...
 

ciaobe

Biker serius
30/12/14
298
1
0
Vigevano
Visita sito
ciao sono interessato all'acquisto di una scott scale 970 come mia prima mtb per avvicinarmi a questo sport. la userei in campagna o sterrati e magari qualche giro nei boschi della zona. niente di impegnativo insomma. poi magari col tempo qualche uscita più impegnativa. sarebbe un acquisto azzeccato per il mio utilizzo??? accetto tutti i consigli del caso.
su che prezzi devo stare per pagarla il giusto??? il mio budget è sotto i 1000 euro.
grazie a tutti
 

pat0691

Biker superis
24/5/14
312
0
0
Latina
Visita sito
"esteticamente preferisco la 970 però anche questa non è male
in cosa è montata meglio??"

Beh..intanto ha una forcella ad aria molto migliore e poi ha il cambio misto XT - Deore. Se vai sul sito Scott vedi tutte le differenze.
 

Goloide

Biker popularis
26/4/14
49
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi se sulla scale 910 dovendo mettere un gruppo x01, è compatibile la guarnitura bb30 o gpx? Grazie
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Domandona ai possessori di Scale.....
I mozzi Dt/Syncros xr 20 montati sulla 910 di serie sarebbero non altro che i Dt 350 pp15 ?? Guardando le foto nel sito DT sembrano identici.
Questa domanda e' per capire quanto pesano, se fosse come io dico dovrebbero stare sui 130gr ant. e 276gr post.

Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie.
 

Classifica mensile dislivello positivo