"assemblare" un XX1 e' elementare, non puoi sbagliarti..e magari risparmi pure qualcosa unendo pezzi di XX1 con X01 o X1.
ci sono solo due cose che devi assicurarti di prendere per montare poi tutto sulla scale: la guarnitura in standard GXP e il movimento centrale GXP press-fit. nulla più nulla meno...tutto il resto sono gli stessi componenti su qualunque gruppo XX1.
guarnitura
comando (scegli se trigger o rotante)
guaina cavo (il cavo e' gia' collegato al trigger)
corona
pacco pignoni
cambio
ricordati di prendere pure il corpetto XD per la tua ruota libera..
il BSA e' un altro standard dei movimenti centrali, a calotte che si avvitano con passo inglese
io prendendo i pezzi singoli ho risparmiato..cmq puoi chiedere a RCZ
180 dietro mi sembra eccessivo...il PM-IS e' una barretta di alu per convertire l'attacco da PM (Post-mount) a IS (international standard)...praticamente il PM le viti sono perpendicolari al tubo del carro o al fodero mentre IS sono trasversali...ormai il PM e' lo standard de facto sui telaio e pure sulle forche
assicurati di che anno siano quegli R1...a un prezzo così basso potrebbero essere del 2012 o prima..che van benone..ma con il 2013
formula ha cambiato la forma della pinza riducendo molto un annoso problema che affliggeva i formula e i suoi utilizzatori..la luce delle pastiglie ridotte e il continuo fischiare dei freni se non perfettamente centrati..