Le vostre scott scale qui (parte 3)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Quoto Off; bella manovra, bravo Felix, poi su fondo bagnato ancora meglio (vista poi la 'tecnica' degli altri partecipanti direi 'un altro pianeta')..però non confondiamolo con un Nosepress. La manovra del nose è molto più 'cattiva ed estrema'

YouTube - Scott Ransom 2008[/URL]
giusto per restare in casa Scott (minuto 1:18)...costui ha gran manico!

hai scelto il video più :sborone: della rete!!!
:smile:

comunque... tanta invidia...
 
D

Dav#76

Ospite
...ragazzi, alle 16:00 ritiro la mia Scale 80, sono ansioso, non vedo l'ora.

...appena arrivo in garage farò le prime foto e le posterò subito.


Buon Appetito a tutti...
 

baz

Biker imperialis

baz

Biker imperialis
raaaaaagaziiii :mrgreen:

se dico dischi, ruote, sganci, freni, vitarelle in titanio, vitarelle in ergal, cose introvabili in carbonio, qualcosa di ricercato e dorato, ... voi cosa rispondete :mrgreen:

prossimi aggiornamenti...ehm... PROSSIMAMENTE :mrgreen:

:sbavon:
:rosik: :rosik: :rosik: e ci lasci così!!!! qualche info in +? cosa stai studiando per la tua bella??? cosa intendi per ricercato, introvabile e dorato?
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
raaaaaagaziiii :mrgreen:

se dico dischi, ruote, sganci, freni, vitarelle in titanio, vitarelle in ergal, cose introvabili in carbonio, qualcosa di ricercato e dorato, ... voi cosa rispondete :mrgreen:

prossimi aggiornamenti...ehm... PROSSIMAMENTE :mrgreen:

:sbavon:



se posso permettermi qualcosa di dorato sulla ltd (2007 giusto?) starebbe abbastanza male. meglio un ergal rosso porpora/rosso magenta..
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Quoto Off; bella manovra, bravo Felix, poi su fondo bagnato ancora meglio (vista poi la 'tecnica' degli altri partecipanti direi 'un altro pianeta')..però non confondiamolo con un Nosepress. La manovra del nose è molto più 'cattiva ed estrema'

[URL="http://www.youtube.com/watch?v=zM0voE3Flhw&feature=player_embedded"]YouTube - Scott Ransom 2008[/URL]
giusto per restare in casa Scott (minuto 1:18)...costui ha gran manico!


io non ho mai parlato di nose press.. :) cmq dai, era una manovra fatta lì sul momento senza alcun preavviso.. :) ho improvvisato :smile:

cmq grazie a tutti dei complimenti.. :)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io non ho mai parlato di nose press.. :) cmq dai, era una manovra fatta lì sul momento senza alcun preavviso.. :) ho improvvisato :smile:

cmq grazie a tutti dei complimenti.. :)

allora doppiamente bravo!

è evidente che hai del talento, ma non per il cross country ma per l'All Mountain :smile:
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
raaaaaagaziiii :mrgreen:

se dico dischi, ruote, sganci, freni, vitarelle in titanio, vitarelle in ergal, cose introvabili in carbonio, qualcosa di ricercato e dorato, ... voi cosa rispondete :mrgreen:

prossimi aggiornamenti...ehm... PROSSIMAMENTE :mrgreen:

:sbavon:


direi che o hai aperto un mutuo o che se il ricavato andrebbe in benificenza risolvi metà dei problemi del mondo :smile::smile::smile:

scherzi a parte cos'hai in mente.?? :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo